|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
22-09-2013, 03:54 #1
Senior Member
Differenze tra Panasonic ET60 e DT60? Local Dimming/Neri?
Ciao
Volevo sapere/capire se la versione ET é molto peggio della versione DT,soprattutto per la luminosita dei neri,oppure il contrario ossia che le differenze sono minime?
per capire..
Il dt ha piu mhz il pad e 2 occhiali in piu...ma volevo capire quanto meglio é a qualita video..soprattutto per quanto riguarda la peofondita dei neri.
Ho un po paura che la versione et sia tanto piu scarsa ed "entry level" della versione dt..io so solo che impostando su off l opzione per il local dimming il nero dell et è da piangere quanto e chiaro..
Per altro nelle recensioni dell et dicono che manca il local dimming...pero nelle istruzioni e recensioni del dt il local dimming é nella voce "adaptive backlight"
Ma tale funzione é presente anche nell ET60! Infatti,esattamente come una recensione del DT60 che ho letto,questa
http://www.trustedreviews.com/panaso...lusions_Page-3
se si imposta su max i neri diventano piu scuri.
ma tale opzione e presente anche nell'ET60! Perche i recensori dicono che non ha il local dimming allora?
Lo chiedo perche ho un et60 e non so se vale la pena riportarlo indietro e prendere un dt60 o meno,per la questione neri..ma in teoria dovrebbero essere uguali...o no? Per altro ho preso la tv in negozio fisico marco polo..non so nemmeno se si puo riportate indietro eventualmente e prenderne un altra..
Comunque non so come e il dt..so solo he l et se ha l'opzione adaptive backlight su off ha dei neri abbastwnza pessimi.Ultima modifica di RyuX; 22-09-2013 alle 08:14
-
27-09-2013, 08:34 #2
Member
Ciao, hai ancora l'ET60 o l'hai sostituito? Stavo pensando di prendere il 47" ma in giro trovo pochissimi commenti su questa serie, tu cosa puoi dirmi qualcosa riguardo la qualità del pannello di questa TV? Ci sono difetti evidenti tipo vertical banding, clouding, scie o cose del genenere? Com'è la qualità di visione con i segnali SD tipo quelli del digitale terrestre?
GrazieUltima modifica di gorham; 27-09-2013 alle 08:37
-
27-09-2013, 09:11 #3
Senior Member
..l'adaptive backlight credo agisca su tutto il pannello, mentre il local dimming funziona a zone. Però aspettiamo conferme perché non ne sono sicuro..
-
25-10-2013, 15:55 #4
Member
il local dimming c'è solo sulla serie DT
Ultima modifica di Goler; 25-10-2013 alle 15:57