Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Modulo Cam HD per Sony HX855 46"

Ciao,
    ho provato a cercare un pò anche nella discussione apposita del televisore ma ormai è troppo dispersiva..
    Per farla breve.
    Voglio acquistare un modulo cam HD per vedere qualche partita ogni tanto con Mediaset, niente di più.
    Ora, ho letto sul web che spesso danno problemi, sia il modulo SONY http://www.sony.it/article/camhd che quello Mediaset Premium Hd.

Cosa consigliate? è vero che spesso ci sono problemi di visulaizzazione canali o non riconoscimento della scheda????
    Ero portato al Sony perchè costa meno ma...

Grazie e ciao!

oh se qualcuno ha il modulo cam e non ha avuto nessun problema per favore mi faccia sapere..grazie!!!!
    Ultima modifica di Pisareiefasò; 25-01-2013 alle 23:07

up..............

nessuno che possiede questo televisore con cam hd? possibile?
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

ciao io avevo un modulo CAM HD Sony , avendo un KDL46EX720 , l'ho rivenduta perche come dicevi tu prima dava problemi ci metteva un sacco a inizializzarsi nonostante la tv fosse sempre aggiornata all ultimo fw poi mentre guardavo un film o meglio una partita di calcio si inizializzava di continuo ! ho comprato una CAM SAMSUNG HD è un pelino più veloce nell inizializzarsi all accensione della tv , ogni tanto si inceppa anche questa e durante i film in HD e le partite in HD le immagini si vedono quadrettati , come se il segnale non prendesse bene, x la visione in SD è tutto normale! ora secondo me il problema c'è ed è evidente e qualunque CAM HD acquisti è sempre lo stesso . Se vuoi provare a prendere la PREMIUM CAM HD e vedere se magari con quella risolvi così abbiamo provato tutte le CAM ! se hai domande chiedi pure

faccio una domanda da un milione di dollari..premettendo che di CAM non so nulla.
    Il problema è:
    - la televisione che per qualhe motivo non legge il segnale
    - il modulo CAM stesso che ha problemi su tutte le tv o su qualche in particolare
    -il segnale digitale a monte che magari funziona male

Ha senso come domanda???

ankio non ne capisco molto ma secondo me è la tv che ha difficoltà con le Cam HD ! la Sony dovrebbe rilasciare un corposo aggiornamento x risolvere questo problema abbastanza serio. P.S. se acquisti la premium Cam HD dicci cm ti trovi così facciamo il paragone tra le tre , magari tu con la Premium Cam HD sei più fortunato !

però..dico...1900 € di listino di tv e non va na ***** de Cam... a SONY!!!!!!!!!!!Ma come c***** state!!!!!!

aggiornamento: ieri ho acquistato la cam HD sony e sintonizzato la tv su premium calcio hd, dalle 18,30 alle 24 senza alcun problema. direi che nel mio caso (bravia kdl 46hx855 aggiornato all'ultimo software) non c'é alcun malfunzionamento o disconnessione.
    Sony KDL-46HX855 | Sony PS3 slim 160 GB + G&bl Ultimate | WD TV Live Hub 1TB + G&bl Ultimate | iPhone 4

anche a me fa scherzi la cam nel sony bravia

Citazione Originariamente scritto da jonpol90 Visualizza messaggio
    anche a me fa scherzi la cam nel sony bravia
    ke tv sony hai?

Citazione Originariamente scritto da dottorgonzo Visualizza messaggio
    aggiornamento: ieri ho acquistato la cam HD sony e sintonizzato la tv su premium calcio hd, dalle 18,30 alle 24 senza alcun problema. direi che nel mio caso (bravia kdl 46hx855 aggiornato all'ultimo software) non c'é alcun malfunzionamento o disconnessione.
    dovresti vedere qualche partita in hd in diretta come ad esempio i posticipi la domenica sera e vedere come va'. cmq aspetta ****** settimana fai un bel po' di prove e poi mi dici come va. oppure puo' essere solo la serie EX ad essere afflitta da questo problema mentre la tua HX no.

Avete aggiornamenti sulle Sony cam HD e la serie HX per vedere mediaset premium?
    A giorni mi arriva il 46 pollici e sono alla ricerca della cam HD giusta

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Avete aggiornamenti sulle Sony cam HD e la serie HX per vedere mediaset premium?
    A giorni mi arriva il 46 pollici e sono alla ricerca della cam HD giusta
    so ke è uscito un aggiornamento x sistemare questi fastidiosi problemi però bisogna portarli nei centri autorizzati della stessa marca della CaM che si acquista quindi se si vicino a uno di questi lo fai e anche gratis poiché la Cam che acquisti ha la garanzia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •