|
|
Visualizza risultati sondaggio: Best LCD 2013
- Partecipanti
- 14. Non puoi votare in questo sondaggio
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sfida miglior TV LCD 2013
-
09-09-2013, 07:16 #1
Member
Sfida miglior TV LCD 2013
Qual è il miglior TV LCD di quest'anno? Personalmente sono più propenso al Sony perchè ha un input lag molto più basso rispetto al Samsung. Come qualità dei pannelli sono eccezionali entrambi, anche se Samsung vince sul design.
Voi cosa ne pensate?
-
09-09-2013, 08:50 #2
Io punterei sul discutere dei dati oggettivi e non soggettivi(come l'estetica) che appunto sono fattori personali.
A mio parere vince il W905 per i seguenti fattori: Movimento(il motionflow ormai non ha bisogno di presentazioni), input lag(quindi migliore per giocare), Local dimming hardware, nuova tecnologia Triluminous, il Reality Creation, materiali e maggior senso di robustezza, settings out of box migliori.
Samsung dalla sua ha: parte multimediale molto ben fatta e la possibilità(per chi ha una sonda) di potere toccare ogni singolo colore.
Per il resto entrambe le tv hanno un'ottima resa sia in SD che in HD e sono i migliori led del 2013.Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
10-09-2013, 11:16 #3
Advanced Member
Io ho votato il Samsung innanzitutto perché preferisco la sua immagine razor e ultra-definita, e poi per la sua elevata multimedialità, la smart e il processore quad-core.
Per il resto sono d'accordo, sono i due migliori lcd/led dell'anno, ciascuno con le proprie peculiarità:
Samsung in vantaggio su resa SD, angolo di visione e 3D (immagine più luminosa e senza flickering). Inoltre consente di calibrare i colori con maggiore precisione grazie alle regolazioni più avanzate;
Sony vince sul gaming grazie all'input lag davvero molto basso, e possiede il miglior filtro di movimento del mercato.
C'è da dire comunque che entrambi sono eccellenti un po' in tutto, diciamo che la tecnologia LCD (2K) ha raggiunto il suo apice.
-
12-09-2013, 12:54 #4
Senior Member
Ma la serie f8500 non è meglio?