Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question TOSHIBA 40TL963G BLOCCO TOTALE

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato un paio di mesi fa un TOSHIBA 40TL963G perchè avevo avuto a che fare con un modello precedente il 40TL868G che come rapporto qualità prezzo mi era piaciuto ed in più, a meno di una qualità elevatissima, preferisco lo schermo opaco.
    Ieri mentre cambiavo la sorgente esterna cercando l'HDMI per guardare un blue-ray la TV si è bloccata in uno stato di "limbo". Schermo nero ma totalmente illuminato e niente segnali di risposta ne dal telecomando ne dai tasti del pannelo di controllo sulla tv. Per spegnerlo ho dovuto scollegare la presa di corrente ed anche se la ricollego si riaccende direttamente con il led verde di stato acceso, tornando a quella stessa identica situazione, senza passara per lo stato di stand by con il LED rosso. In pratica non posso fare nulla e non so se esista un modo per resettare tutto a livello hardware che non passi per il telecomando.
    Non ho trovato traccia in rete di problematiche simili.

Qualche aiuto?
    GRAZIE!
    Ultima modifica di il siuto; 16-12-2012 alle 12:36 Motivo: errori di ortografia

boot firmware corrotto ti trovo la procedura per ripristinarlo

allora contattami su skype ti invio per pm il mio nik che ti spiego come resuscitare il tv

Salve anche io ho lo stesso identico problema? posso ricevere la soluzione?
    Saluti, Vince

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •