Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Lightbulb Cambiare o non cambiare?

Buongiorno a tutti!

Sono possessore di uno Sharp modello lc-32x20e: è il televisore "di famiglia", lo usiamo per vedere la tv, videogiocare con le console, vederci i filmini col portatile. Nel complesso non ho da lamentarmi, al di là del fatto che essendo un vecchio lcd non led scalda un po' quando lo si utilizza.

Adesso mi è capitata l'occasione di venderlo ad un conoscente, ma sono indeciso.
    Varrebbe la pena darlo via per prendere un più moderno led, di fascia però economica? Non potrei infatti superare i 400-450 euro massimi come spesa per il nuovo. Quello che prenderei sarebbe comunque superiore al mio Sharp oppure anche se vecchio è meglio se me lo tengo? All'epoca non l'avevo pagato poco. Ma se cambio potrei passare da un 32 pollici ad un 38 o 40.

Se mi consigliate di cambiare, mi potreste dare qualche suggerimento su modelli e marche migliori per un entry-level? Meglio led o plasma? Le esigenze sono quelle scritte sopra e lo vorrei fullHD.
    Quale sarebbe un prezzo onesto per il mio Sharp?

Citazione Originariamente scritto da Gold Scorpio Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti!

Sono possessore di uno Sharp modello lc-32x20e: è il televisore "di famiglia", lo usiamo per vedere la tv, videogiocare con le console, vederci i filmini col portatile. Nel complesso n..........[CUT]
    ciao gold,se cerchi bene in rete a 450 puoi trovare qualche tv dell'anno scorso che ora con l'uscita dei nuovi modelli caleranno di prezzo però se la usi anche per giocare informati come và con i giochi io non la uso per i giochi e non posso dirti nulla io ho questo modello lg 42la740 guarda la videoprova
    ciao
    http://www.dday.it/redazione/9833/LG...art-TV-LG.html

Buongiorno a tutti!

Sono possessore di uno Sharp modello lc-32x20e: è il televisore "di famiglia", lo usiamo per vedere la tv, videogiocare con le console, vederci i filmini col portatile. Nel complesso n..........[CUT]
    visita qualche forum se la usi per giocare forse questo ti puo aiutare e chiedere dei consigli
    http://www.tomshw.it/forum/tv-lcd-pl...r-giocare.html

Grazie per le risposte: in sostanza mi consigli di cambiare, giusto?

Grazie per le risposte: in sostanza mi consigli di cambiare, giusto?
    ciao se riesci a venderlo bene cosi ci metti quello che manca e lo compri senno lo tieni se non lo vendi lo cambierai quando non ne potra piu intanto ti metti d'apparte i soldi piano piano e nel fra tempo ti informi sui vari tv led e le nuove tecnologie se non ai furia di comprare. purtroppo nel mndo tech se oggi compri un tv,pc,smartphone ecc,ecc e paghi 1000 e rivendi fra 2 o 3 mesi secondo me è difficile a rivendere a 1000 peggio ancora dopo 12 mesi che ai comprato l'oggetto tech COMUNCQUE FORSE POSSO ANCHE SBAGLIARMI
    ciao

Tv venduto, adesso mi guardo in giro per il nuovo...

Tv venduto, adesso mi guardo in giro per il nuovo...
    ciao,curiosità a quanto l'ai venduto?
    ti linko una guida per l'acquisto
    magari ti puo essere utile
    http://www.dday.it/redazione/7800/gu...-comprare.html
    ciao e buon acquisto!!!

stai attento e pondera bene il nuovo acquisto o rischi di rimanere deluso: la qualità media dei tv negli ultimi anni si è mediamente abbassata percui il rischio è proprio quello di cambiare il proprio lcd con qualche anno sulle spalle per un led immaginando che sia nettamente superiore ma la realtà è ben distante, soprattutto se come mi sembra di capire guardi spesso in sd.
    non vale ovviamente per tutti i tv ma per una buona parte si, quindi valuta molto bene il tuo prossimo acquisto

In un negozio vicino casa è in offerta a 500 euro questo: http://www.lg.com/za/tvs/lg-42LA6130
    Oppure spendendo quasi 200 euro in più questo: http://www.samsung.com/it/consumer/t...6400AYXZT-spec
    Cose ve ne pare?
    Ultima modifica di Gold Scorpio; 03-07-2013 alle 18:05

Citazione Originariamente scritto da 1jedi Visualizza messaggio
    ciao,curiosità a quanto l'ai venduto?
    ti linko una guida per l'acquisto
    magari ti puo essere utile
    http://www.dday.it/redazione/7800/gu...-comprare.html
    ciao e buon acquisto!!!
    Grazie per la guida. Mi hanno offerto 300 euro per il mio Sharp ed ho accettato al volo...

Grazie per la guida. Mi hanno offerto 300 euro per il mio Sharp ed ho accettato al volo...
    ciao gold,ai fatto bene ad accettare ad 300 ti sei fatto un idea di quale tv prendere
    ciao

ciao, se ti posso consigliare, cerca tra le offerte dei ricondizionati di amazon... io settimana scorsa ci ho preso un samsung ue40es6710 a poco meno di 400€......

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •