|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic TX-L60DT60 (viera 2013)
-
31-05-2013, 21:23 #1
Junior Member
Panasonic TX-L60DT60 (viera 2013)
Salve a tutti, è da un po che vi leggo ma premetto che veramente capisco pochissimo di tv e non ho assolutamente le capacità che molti di voi possiedono in questo campo.
Ho acquistato ieri questo televisore, 60 pollici, bellissimo esteticamente e dalle caratteristiche che ho letto in giro e su questo forum decisamente soddisfacenti... volendo un lcd in fine mi sono orientato su questo e l'ho acquistato...
Tutto molto bello se non fosse che, probabilmente per il mio non riuscire a capire bene le imostazioni, a volte mi sembra che le immagini in movimento diano fastidio agli occhi...come fossero rallentate...vorrei capire da cosa dipende e come poter ridurre al minimo questo effetto.
Premetto che la luminosità della stanza e' buona e che questo effetto l'ho notato solo in movimento, sia sui programmi del digitale terrestre che (anche se in maniera minore se nn erro) sul bluray.
Qualcuno cortesemente che mi illumini, magari che possiede questo tv, e mi indirizzi su come impostare al meglio questo televisore.
Grazie mille in anticipo
Buona serata a tutti
-
16-06-2013, 19:49 #2
Junior Member
Buonasera,roby79: ci sono stati miglioramenti nell'uso del televisore? Sarei anch'io interessato all'acquisto dello stesso modello.. Consigli?