Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    8

    Samsung 46ES6200, passare velocemente da TV a SAT?


    Salve, c'è un modo veloce per passare da antenna a sat? Io di solito vado su ch-list e premo A, dopo di che seleziono o antenna o sat. Esistano altre scorciatoie?

    Grazie,

    PG

  2. #2
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    8
    ...almeno qualcuno mi può confermare che non ci sono altri modi??

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Conegliano
    Messaggi
    267
    Sul mio Lg, se premo nuovamente lo stesso canale (se sono su "1" - Rai 1 premo nuovamente "1") ed il primo canale disponibile è il n. 1 del satellite poi, a seguire, elenca altri canali che cominciano con 1 ma clicchi sul primo che ti interessa. Spero, per te, che sia lo stesso procedimento.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2013
    Messaggi
    8

    no, non funziona....grazie cmq per avermi risposto!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •