Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 86 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

C'è la possibilità di impostare le registrazioni? Cioè ad esempio decido di registrare tutte le puntate di una serie tv automaticamente? Come succede con il mysky

Citazione Originariamente scritto da angeloVR Visualizza messaggio
    Allora ordinato il TV che arriverà nel giro si 2/3 giorni.
    Il TV quasi sicuramente avrà garanzia Europa a detta del commesso. Inoltre mi è stata proposta una estensione di garanzia diretta conforama per 5 anni ad un costo totale di 270€ che onestamente ho rifiutato per l'eccessivo costo ora speriamo che il TV sia perfetto
    Cavolo... a me m'hanno detto nel giro di 15 giorni uf.... a quale conforama sei andato?

Exclamation

Se a qualcuno interessa stanno "svendendo" anche gli F7000 da 60".
    Io ho l'ho strappato in negozio da MarcoPolo a € 2.100,00 (lo davano una settimana fa a € 2.499,00), sempre con abbonamento Sky in regalo, e coi soldi avanzati ho fatto l'estensione di garanzia!
    Deve arrivare dal punto vendita di Ciampino (RM) a quello di Cavallino (LE) tra mercoledì e giovedì, ma tutto a spese loro (basta che se li cacciano davanti per fare posto alla nuova linea 2014).

Semi OT: qualcuno qui ci ha abbinato una tastiera Logitech K400? Funziona bene?

Sul mio 40f7000 ho notato questo piccolo cono di luce vicino al piedistallo è visibile solo sul nero e dai lati del televisore di fronte non si nota nulla secondo voi è nella norma?
    http://imageshack.com/a/img835/313/2o5n.jpg

Citazione Originariamente scritto da babsevensix Visualizza messaggio
    Cavolo... a me m'hanno detto nel giro di 15 giorni uf.... a quale conforama sei andato?
    Conforama di Affi in provincia di Verona... Onestamente non sono stato chiamato quindi immagino ci vorrà più di 2 o 3 giorni.... Vabbe mi basta che arrivi perfetto
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Ciao mi spiace che nessuno ha considerato la mia precedente richiesta
    Provo con questa seconda richiesta, ho il seguente problema sia da file mkv sbs 3d che da fonte sky 3d il segnale rimane diviso in due immagini non riconosciuto in automatico come 3d anche se l'opzione di riconoscimento automatico del segnale 3d e' impostato come posso fare?
    Mentre l'app explore 3d parte tutto subito in 3d....

Il decoder Sky e direttamente collegato al tv?
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Solo a titolo informativo il mio 40f7000 l'ho pagato 649,00 euro da yeppon.it garanzia italia spedizione compresa secondo voi è stato un buon prezzo?

Ciao a tutti, anche io ho preso di recente un 40 pollici serie 7000.
    Avrei una domanda da porvi. Siccome sono dotato di sonda colorimetro e programma di calibrazione volevo provare a fare la calibrazione sul tv. Però nel menu immagine, l'opzione "bilanciamento bianco 10 punti" mi appare come non selezionabile. Ho provato a cambiare sorgenti e non diventa mai disponibile. Sapete per caso come abilitarla?

Grazie e salutoni
    FKB

E' abilitabile solo in modalità FILM

Citazione Originariamente scritto da angeloVR Visualizza messaggio
    Il decoder Sky e direttamente collegato al tv?
    Si conferm

Citazione Originariamente scritto da sante Visualizza messaggio
    Allegato 21116Qualcuno mi puo fare un controllo ?
    Vorrei sapere se vedendo un film con le bande nere,
    Mettendosi all'estrema sinistra del tv, a 10 cm, vedete un cono di luce sopra il tasto di accensione ?
    Frontalmente non si nota nulla, neanche al buio.
    Se riesco metto una foto per far capire la cosa.
    A me succede lo stesso però più al centro dello schermo sempre sul nero e sempre dai lati

Citazione Originariamente scritto da genny76 Visualizza messaggio
    Sul mio 40f7000 ho notato questo piccolo cono di luce vicino al piedistallo è visibile solo sul nero e dai lati del televisore di fronte non si nota nulla secondo voi è nella norma?
    http://imageshack.com/a/img835/313/2o5n.jpg
    Nessuno sa dirmi niente a riguardo?

Ok, incredibile, il TV l'ho ritirato da Conforama oggi, messo su, tutto apposto solo che... mi confermate che la sigla è dell'est europa?
    UE55F7000STXXH?

Visto che manca la nazione italia, come si fa ad impostare la corretta numerazione dei canali?

Devi impostare come nazionalità o Grecia o Spagna.... Comunque riguardo alla provenienza anche se non è italiano lo Smart hub funziona lo stesso?

Pagina 69 di 86 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •