Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 86 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

Citazione Originariamente scritto da exedes Visualizza messaggio
    coni di luce nei 4 angoli (ma lei dice di non vederli boh) le striscie nere dei film sono grgiastre/bluastre ... io mi aspettavo non ti dico livello plasma ma almeno nere !!
    E' cosi.
    Purtroppo.
    Felice possessore Panasonic 42G20 (salotto) e un po' meno felice possessore di Samsung UE40F7000 (camera) - (ex Samsung 40B6000, ex Sony KDL40W4000)

Buonasera a tutti ...
    Chiedo a qualche fortunato possessore di un 46"/55" se nella configurazione "wall mounted" la lunetta con logo samsung posta al centro del lato inferiore si può rimuovere oppure è fissa.
    Thanks ...

E' fissa

Citazione Originariamente scritto da Gynlemon Visualizza messaggio
    Ragazzi mi confermate se hanno sistemato la visione dei file mkv in DLNA?
    ( mi deve ancora arrivare e ho letto che non legge mkv, confermate? )
    Il TV legge tranquillamente gli MKV in locale(da chiavetta usb o hard disk connesso al TV) e tramite rete LAN e Wi-Fi.

Tramite usb = nessun problema. Divora tutto.
    Tramite rete (cartella condivisa sul pc con windows media player) = NON legge gli mkv
    Tramite rete (cartella condivisa tramite serviio*) = Legge tutto

Differenze tra rete LAN e wi-fi?

Tramite lan riesce a riprodurre anche gli mkv più pesanti(>20 GB). Tramite wi-fi 54Mbps singhiozza con file >720p.

* http://serviio.org/
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da esabox Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti ...
    Chiedo a qualche fortunato possessore di un 46"/55" se nella configurazione "wall mounted" la lunetta con logo samsung posta al centro del lato inferiore si può rimuovere oppure è fissa.
    Thanks ...
    Se intendi il logo illuminato, si può spegnere.
    TV Cucina: Samsung 32EH5000 | TV Salone: Samsung 55F7000 | Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V471| Diffusori : 2 x Magnat Supreme 200 | Surround: 2 x Magnat Supreme 200 | Sub: NS-SW280 | Centrale: JBL Arena 125C | Connettori: Banana "High End Nakamichi" | Cuffie: Sennheiser HD 201 | Auricolari: Sennheiser CX 150 | Console: Playstation 3 | Player DVD/Blu-Ray: Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da exedes Visualizza messaggio
    Ciao a tutti , fino a poco tempo fa' volevo prendere questa tv, poi sono passato da una mia amica a provarlo e ho notato:
    coni di luce nei 4 angoli (ma lei dice di non vederli boh) le striscie nere dei film sono grgiastre/bluastre ... io mi aspettavo non ti dico livello plasma ma almeno nere !! sembravano le striscie del mio vecchio lcd philips hd ..........[CUT]
    I coni di luce, intesi come alcune immagini terrificanti presenti sul web... non sono presenti in TUTTI gli esemplari. In parte dipende dal pannello, in parte dalle regolazioni. Il mio le prime ore li aveva abbastanza evidenti. Adesso non ha un uniformità perfetta ma non ha nemmeno dei CONI DI LUCE.

In merito alle strisce grigiastre/bluastre qualcosa si può fare:
    1. regolare la retroilluminazione;
    2. regolare il livello di retroilluminazione delle singole barre nere tramite l'opzione CINEMA BLACK.

Piccola descrizione del CINEMA BLACK tratta da un mio vecchio commento...
    Cinema Black: Io lo imposto su "Basso" (Medio e Alto, sebbene vi diano un maggior nero sulle bande può crearvi problemi di sbalzi di luminosità sul resto dell'immagine oltre a darvi un effetto strano in quanto nelle scene scure, le bande saranno molto nere, il resto dell'immagine avrà il "solito nero")

Per il resto... il nero degli LCD LED è migliore rispetto ai vecchi TV LCD CCFL in visione diurna. Al buio invece i miglioramenti(quando ci sono!) sono decisamente meno evidenti. Su questo fronte hai solo una possibilità = plasma.
    Ultima modifica di narlo; 02-12-2013 alle 18:26

Citazione Originariamente scritto da narlo Visualizza messaggio
    Il TV legge tranquillamente gli MKV in locale(da chiavetta usb o hard disk connesso al TV) e tramite rete LAN e Wi-Fi.
    Grazie mille per la risposta esaudiente, mi ero preoccupato per via che un lettore dando un commento sull'acquisto , affermava che non leggeva mkv, evidentemente non sa configurare, io allo stato attuale uso " SAMSUNG PC Share Manager " con " TV Samsung LE37B650T2P " quindi mi hai messo serenità , essendo che ancora non l'ho ricevuto..

Per mia comodità attualmente è collegata via LAN , essendo adiacente al Router , quindi rimarrà questa configurazione futura..

Grazie per la dritta " serviio " proverò sicuramente questa alternativa..
    Ultima modifica di Gynlemon; 02-12-2013 alle 19:02

Ciao grazie per la tua risposta, ma l'opzione cinema black non ce l'ha solo l'f8000 ? avevo letto che spegneva l'illuminazione proprio dalle bande nere.
    Mi ha veramente colpito questa prova di visione, guardando un paio di blu ray (il sognore degli anelli e il cavaliere oscuro) l'immagine era bella e super nitida e sopra e sotto questa bande grigiastre bluaste orrende ...

Citazione Originariamente scritto da cicciovaniglia Visualizza messaggio
    Ho da poco acquistato la ps4 e devo dire che il tv si comporta molto bene. Ho un unico problema : il tv tramite hdmi ( come anche l'xbox 360) mi da solo l'audio stereo. Ho provato collegando tramite cavo ottico direttamente la ps4 con l'impianto audio e la differenza è abissale. Se non risolvo dovrò acquistare uno splitter ottico ma non vorrei aggi..........[CUT]
    Pensa che io dovro provare a vedere se posso ottenere il 5.1 dall'uscita ottica e tramite convertitore ottico-coassiale, far entrare l'audio nella mia x-fi extreme music e ottenere il 5.1 dalle casse del pc. So che la tv fa la decodifica del dolby digitial e del dts, ho già controllato con ps3 e il dolby digital me lo rileva quando lo abilito su ps3, mentre per il dts stranamente no. La ps4 dovrebbe avere impostazioni simili alla ps3 sull'audio, scegliere se si vuole il dolby digital 5.1, il dts, etc,etc. A breve proverò e spero di ottenere l'audio multi canale tramite la scheda audio. Non capisco solamente perchè non riconosce il dts...

mai viste bande nere bluastre/grigiastre, anche se io vedo tutto tramite pc, e lo uso come monitor pc. Ha un nero assurdo, e se setto l'hdmi in modalità basso, il contrasto del nero è letale! Rispetto al mio vecchio hdtv samsung del 2007 dove il nero è "grigio scuro" non ci sono paragoni di nessun tipo!

Ciao il mio dubbio era esattamente questo, ci sono dei settaggi da fare ? perche' io ti assicuro che ho visto due bande grigie/blu sopra e sotto veramente visibili stanza buia. l'origine della mia domanda e' appunto questa : quali sono questi settaggi ? nel caso della tua risposta, hdmi basso cosa significa ? dove si imposta ?

grazie

Citazione Originariamente scritto da boybergamo76 Visualizza messaggio
    mai viste bande nere bluastre/grigiastre, anche se io vedo tutto tramite pc, e lo uso come monitor pc. Ha un nero assurdo, e se setto l'hdmi in modalità basso, il contrasto del nero è letale! Rispetto al mio vecchio hdtv samsung del 2007 dove il nero è "grigio scuro" non ci sono paragoni di nessun tipo!
    condivido al 100% neri profondi sia con tv che con 3d e anche al buio e ripeto zero coni di luce e clouding SAMSUNG TUTTA LA VITA
    Ultima modifica di Neardark67; 03-12-2013 alle 12:20

Visti altri 3d memorabili grandissima profondita e effetti pop out incredibili

Un consiglio, un amico si toglie il 46 serie 7000 due anni di vita, prezzo 500, che dite?

Citazione Originariamente scritto da Neardark67 Visualizza messaggio
    Visti altri 3d memorabili grandissima profondita e effetti pop out incredibili
    quali film hai visto ?

Pagina 34 di 86 PrimaPrima ... 243031323334353637384484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •