cerco un consiglio furbo per un tv lcd tuttofare
Buongiorno amici, vi pongo un quesito , ho la necessità di comprare un tv da 46 pollici per un monolocale che ho e che frequento per tre mesi all'anno, distanza di visione 5 metri, non lo posso fare più grande, dovrebbe essere full hd, dvb-t dvb-s( per le radio satellitari ) possibilmente si dovrebbe vedere benino, sarà posizionato a fianco di una porta finestra
e dovrebbe costare il meno possibile, ho escuso il plasma perchè di massima è più caro, ho visto tale Grundig 46VLE2012BG TV 46 pollici di cui però non vi è traccia in giro ... ne sapete qualcosa ?, avete altre opzioni? Grazie
ps: se chiedo troppo posso rinunciare al dvb-s e lo compro a parte. arigrazie e ariciao 
azz ho sbagliato posto, scusate
e mò come lo sposto?
Ultima modifica di micioleo; 06-05-2013 alle 17:17
Motivo: sono rimbambito
Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione