Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [PHILIPS 42PFL4307]

[PHILIPS 42PFL4307]

Ciao a tutti,
    in rete ci sono pochissime info su questa TV, le caratteristiche non sono sicuramente il massimo ma mi ha convinto l'offertona . Ce l'ho da una settimana e posso ritenermi soddisfatto, sto soltando perdendo la testa per alcuni mkv che non digerisce bene (a causa dell'audio?). Appena ho tempo collegherò l'xbox per vedere se "regge"!

Infatti degli mkv non digerisce l'audio in dts.

L'audio dell'mkv è un AC3, sul sito philips danno come formati audio compatibili AAC MP3 e WMA ma non l'AC3. In ogni caso l'audio si sente perfettamente ma il video va a scatti. All'inizio pensavo fosse un problema del NAS, quindi ho messo l'mkv su chiavetta ma la situazione non è cambiata. Ho pensato che fosse il player della tv a fare storie e allora ho provato a far leggere l'mkv dal bluray (samsung e5500) collegato in hdmi alla tv ma non è cambiato nulla. Lo stesso mkv su un tv samsung fila liscio come l'olio. Alla fine mi sono deciso ad eliminare tutte le tracce audio dal file e la tv l'ha digerito alla perfezione.

Questi sono i formati audio supportati dalla tua tv:
    • MP3 WMA (v2 fino a v9.2) • MP4 AAC • • • WAV LPCM • PCM • AC3 • HE-AAC + • DD

anche io ero interessato a questa tv per fare un regalo ma non la trovo in nessun negozio fisico.. conoscete qualche catena che la tiene in listino?

Rik dove le hai trovate le specifiche?
    io comunque l'ho pagato 499€

Top Secret
    Ottimo prezzo!

il sito ufficiale non menziona AC3, ma è abbastanza assurdo che non lo supporti. Anche perchè poi effettivamente lo supporta!

Hai ragione non è menzionato nemmeno nelle schede techiche, ora ti ci devi abituare... benvenuto nel mondo Philips

aggiornamento live: stesso mkv girato sul tv attraverso serviio va alla PERFEZIONE. Ho finito le idee

Che vuoi dire? spiegati meglio.

"Serviio is a free media server. It allows you to stream your media files (music, video or images) to renderer devices (e.g. a TV set, Bluray player, games console or mobile phone) on your connected home network."
    Praticamente ho fatto fare al pc da mediaserver verso la tv e l'mkv si vede alla perfezione.
    Ho provato anche ad "hackare" il mio NAS installandoci sopra il pacchetto twonky server ma la situazione non cambia. L'unica cosa che avrebbe senso è che ne la tv ne il NAS ne il bluray abbiano un processore abbastanza potente da gestire mkv

Non credo che la colpa sia del processore utilizzato: "Sigma Designs (NXP) PNX85500, 560 MHz, MIPS32 e 24KEf CPU DDR-11 512MB, 512MB, FLASH NAND seriale FLASH 512KB" che è lo stesso anche dei modelli: PFL5507 - PFL5007 - PFL4307 -PFL4007;
    prova con altri mkv forse quello che hai provato è danneggiato (per la TV), potrebbe anche dipendere dalla velocità di trasferimento dati della chiavetta/NAS.

Se ti interessa è disponibile per il download il nuovo firmware 0.90.0:

Changelog:
    - Si riavvia TV sporadicamente
    - Riavvia TV sporadicamente durante lo streaming dei contenuti via Videociety
    - Dispositivi resta invariato se uno è attivo o JbbTV il menu dei sottotitoli viene richiamato
    - Sender scompaiono spontaneamente dal DVB-S lista dei canali

IMPORTANTE: come sempre, si prega di scollegare il televisore completamente dopo l'installazione di energia elettrica (circa 3min)
    Ultima modifica di Rik'55; 04-08-2012 alle 18:08 Motivo: upgrade

il software l'avevo già aggiornato (senza seguire il passo "IMPORTANTE"). Per quanto riguarda la velocità del trasferimento dati i dispositivi sono collegati in 100Mb e se non fosse sufficiente, nemmeno il PC dovrebbe riuscire a stremmare correttamente sulla tv

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •