Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Question Consilgio TV bei neri Sony o Panasonic ? ma quale ?

aiuto, pensavo ci stesse ma un 42’’ nella mia piccola stanza e’ un mostro, credo che sia gia un problema con un 37 ‘’…. NON ci sta ….Che rabbia !

Quindi dovendo per forza stare un un LCD quale ?

C’e qualcosa di valido e con buoni NERI in casa Panasonic meglio serie DT o ET o meglio il Sony che modello EX o HX?

Un buon 32’’ o 37’’ sui 700-800 euro posso trovare qualcosa ?

PS leggo in un forum :

“ HX755 Sony rispetto all' Panasonic ET60 ha un nero migliore e stop. L'et60 è mod 2013 davvero molto meglio del et50 del 2012.
    Come elettronica ha poco da invidiare all'hx755 (forse solo sul movimento è leggermente dietro, ma scala molto molto bene); poi a riferimento colori, angolo visione, 3d, è una spanna sopra all'hx755”.

Che dite ?

Ma scusa, nell'altro thread perché non hai detto subito che già un 42 pollici è troppo grande e che andava nella stanza da letto?

Tra l'altro eri tu stessa che citavi addirittura modelli da 47 pollici.

pensavo, poi misurando ! pensa che ora uso un crt 26'' ....un 42 e' immenso ! ciaooo

Fino a che larghezzà ti ci sta il televisore? Dimmi la misura.

confermo distanza 3 metri (quindi andrebbe bene un 47 vero ? ) ma sul mobile al massimo 70 cm !!! qquindi un 32 poliice ?

Eh si, con 70 cm non vai oltre un 32 pollici, non ci starebbe neppure un 37 pollici ultrafino.
    Poi non so cosa intendi per mobile (la superficie d'appoggio come la può essere quella di un tavolino o tipo libreria dove i lati sono delimitati e quindi anche volendo non si può andare oltre la larghezza del pannello?)

Per la distanza andrebbe bene anche un 46 pollici se ci guardi molta tv sd, altrimenti è preferibile salire almeno a 50 pollici.
    Ultima modifica di rickiconte; 13-04-2013 alle 12:09

Ho dato un'occhiata e ho constatato che di media un 32 pollici arriva ad una larghezza di circa 73-74 cm.
    L' LG 32LM660, che dovrebbe essere quello con le misure più "strette", è sui 72cm circa.
    Ultima modifica di rickiconte; 14-04-2013 alle 10:21

si mi sa che devo andare sui 32 !!!! che rabbbia...

quindi cosa trovo con bei neri a 700-800 euro tv led ? nulla secondo voi ? help me.....ciaooo

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Ho dato un'occhiata e ho constatato che di media un 32 pollici arriva ad una larghezza di circa 73-74 cm. L' LG 32LM660, che dovrebbe essere quello con le misure più "strette", è sui 72cm circa.
    Hai letto cosa ho scritto nel quotato??????????

si ok ma lg vanno bene , neri abbastanza belli o ? nulla sony o panasonic a led ? ciaoooo

LG usa gli stessi pannelli di Panasonic ma è inferiore come elettronica.
    Ti consiglio di stare su: Sony 32HX755, Panasonic 32E6e (non è 3D). ET60 purtroppo non lo fanno da 32", c'è il modello vecchio ET5 ma il nero del Sony e dell'E6 è leggermente migliore.

gentiliismo...

quindi philips nulla di buono vero ? vado con il sony che dici ? i neri saranno belli o ?

leggo in varie recensioni che parlano di un samsung che dovrebbe andare molto bene ,
    NON ricordo il modello , mi pare serie 6xxx che dici ?

ciaoooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •