Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Wink Consiglio acquisto - Tv Full HD -

Ciao a tutti, ho deciso di vendere la mia attuale tv, un samsung Es5500 40 pollici, in quanto totalmente INSODDISFATTO di questo prodotto.

Cerco una televisione di dimensione poco superiore 42 pollici vanno benissimo per intenderci, certo più grande meglio è, ma non è un gran problema.

Ovviamente Led, full hd.

Non sono particolarmente interessato al 3d, anzi lo snobbo abbastanza. Tantomeno alle funzioni smart, che poco capisco a cosa servono nel momento in cui ho intenzione di collegare il computer alla tv via Hdmi.

Ciò che cerco è semplicemente una grandissima qualità video, che questo samsung non mi dava per niente.
    Soprattutto nei videogiochi, se la cavava malino, per non parlare di uno scaler pessimo che rendeva inguardabili i contenuti in bassa definizione.

La userò solo ed esclusivamente per questi scopi, o meglio con queste periferiche:

pc - con lettore blu ray
    Xbox 360
    Mysky Hd

Mi raccomando, grandissima qualità visiva, non voglio essere nuovamente deluso.

Ah per inciso non ho neanche voglia di smanettare per trovare l'impostazione più soddisfacente, come accadeva con questo samsung in cui ogni due per tre dovevo cambiare qualche parametro a seconda di ciò che vedevo.
    Entrare a modificare troppe cose.
    Cerco una tv che da sola spacchi i c***i in cui non mi devo sforzare ad entrare in bilanciamenti del bianco vari, al massimo cambiare SEMPLICEMENTE la modalità.

Vi assicuro che con questo samsung qualsiasi modalità mettevi ( dinamica - game - film - standard - naturale ) dovevi comunque cambiare un bordello di parametri.

Per questo motivo avevo la mezza intenzione di abbandonare il mondo samsung.

Dimenticavo BUDGET: non sopra i 650 euro.

Siccome vendono Tv 3d a 500 euro e meno, immagino che con 650 euro una signora TV senza il 3d riusciamo a portarcela ampiamente a casa !

Ciao McNed, provo risponderti secondo quello che so e sicuro del fatto che molti ne sanno più di me, in questo blog trovi persone davvero ben informate ed esperte, sei capitato bene, dunque io ho comprato una tv nuova e la ritirerò questa o la prossima settimana, ho preso un Sony HX755 da 46 pollici, quindi sono fresco di "raccolta informazioni per l'acquisto" , come è stato detto a me e quindi penso verrà detto anche a te non significa nulla il fatto che con 500 € si prendono già delle tv in quanto se le paghi così la loro qualità è proporzionale al prezzo, con 650 € puoi prendere si una tv full hd led ma di fascia medio-bassa visto che una di qualità va da 1.000 € a salire, se tu cambi televisore come me ogni 8/10 anni se riesci aggiungi al budget circa 300 € così puoi iniziare a guardare prodotti di una certa qualità, poi è solo un consiglio che ti do da neofita di questo mondo (le tv) sicuramente ti verrà in aiuto qualche altro membro più competente di me!!

Hai sbagliato sezione... Dovevi aprirla in "consigli per gli acquisti"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •