|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AIUTO !! PROBLEMA CLOUDING !!!
-
20-03-2013, 17:12 #1
Junior Member
AIUTO !! PROBLEMA CLOUDING !!!
Buonasera.. e da giorni che leggo il vostro forum...
sono stato dall'expert che mi hanno venduto prima il es6100 con una bella promozione ma non mi piaceva per i troppo problemi di clouding.. con 132 euro in piu ho preso il 6710... ma il problema non e risolto.. anzi e peggiorato.. mi potete dare dei consigli..... perfavore.. sto diventando pazzo.. !!! tra mille siti stranieri.. e mille settaggi.. qualcuno mi puo consigliare un settaggio per togliere queste nuvolette bianche??????.. oppure lo cambio di nuovo ma non voglio spendere di piu.. anche perchè 840 euro mi sembra gia un buon prezzo !!! ah un altra informazione.. ma in quel tv il logo samsumg si accende ??? grazie mille e spero mi diate informazioni utili.... saluti e buona serata..
-
20-03-2013, 21:42 #2
Operatore
Il miglior consiglio, e' quello di cambiare marchio, prendi in considerazione Philips con la serie 5507, la quale ha un ottima qualità di immagine, nitidezza, contrasto definizione incredibili per il prezzo a cui viene venduto, oppure prendi in considerazione la serie lm660, di lg, che funziona altrettanto bene o Panasonic con la serie et60, ovviamente dipende se ti interessa po' il 3d e la Smart tv, o la qualità di immagine...per Smart tv e 3d, ottimo prezzo prestazione lg, subito dopo Panasonic, per ultimo Philips per quanto riguarda la Smart tv...
Televisore: LG 42LE8800 47LM960| Lettore Blu-Ray: Pioneer BDP-LX52 | Amplificatore: Onkyo TX-DS555 - Marantz NR1403