|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Samsung UE40ES6710 - si spegne/riavvia da solo
-
21-02-2013, 09:03 #1
Junior Member
Samsung UE40ES6710 - si spegne/riavvia da solo
Ciao a tutti,
un consiglio prima di rispedire indietro questo Samsung UE40ES6710..
E' arrivato ieri, installato, connesso alla rete.
Gli faccio fare l'update del firmware e all'80% dello scaricamento (non installazione) si chiude la TV e si riavvia.
Lascio stare per il momento l'update del firmware, gli faccio fare la ricerca dei canali TV, verso la fine si chiude di nuovo e si riavvia... Fa così a caso circa ogni 20 minuti.
Questa sera provo a caricargli il nuovo firmware via USB (da 1029 a 1032, scaricato da
http://www.samsung.com/uk/support/mo...ownloadName=FM
di cui la versione multi-language non si scompatta nella chiavetta e da errore, quindi devo installare quella inglese...)
Avete qualche suggerimento, vi è mai capitato, o che altro?
Grazie ancora
-
21-02-2013, 16:18 #2
Advanced Member
Mi viene da pensare che forse a causa di una connessione ballerina la tv non sia riuscita a installare correttamente l'aggiornamento, e questo ovviamente adesso ti causa dei problemi.
Installa il nuovo firmware da usb (il multilanguage, mettilo nella chiavetta e scompattalo direttamente lì dentro, ti si creerà una cartella).
Poi fai un reset: Menù -> Supporto -> Autodiagnosi -> Reset.
Qualcuno consiglia, quando il reset è terminato, di spegnere la tv e staccare la spina per 5 minuti.
Facci sapere
-
22-02-2013, 07:32 #3
Junior Member
Ciao Gorillaz,
grazie per la risposta.
Ho installato da USB il firmware 1032 (in inglese, il file multilanguage .exe non voleva sapere di scompattarsi nella chiavetta), ora sembra sia tornato tutto alla normalità.
Devo dire che non sono mai riuscito a navigare con la TV, perde sempre la connessione con il router e questo mi perplime un pò (tanto). Non ho mai trovato stabili le connessioni wifi da TV rispetto a quelle da PC, proverò con l'ethernet.
Grazie ancora
-
22-02-2013, 14:58 #4
Advanced Member
Prego