Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio TV Samsung

Consiglio TV Samsung

Come già detto nel thread ufficiale dell'es8000 dovrei passare dal 32d6500 al 40es800,tuttavia la mia indecisione è data dal fatto che non sò se quest'anno usciranno anche i tv 4k da 32" o da 40" (dimensioni più grandi non mi interessano in quanto è già un miracolo che riesco a far entrare il 40" nel mobile che ho).
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Non credo usciranno tv 4k da 40", non avrebbe senso visto che a quel punto per apprezzare quella risoluzione dovresti guardarlo da meno di un metro!

Si in effetti un 40 è un pò poco però non si sà mai,cmq è sicuro che quest'anno non escono?
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Magari escono pure ma ti ripeto un 40" 4k non ha alcun senso a meno che non lo guardi da meno di un metro non noteresti differenze.

Io in camera ho la tv che uso come monitor quindi userei anche il 40" come monitor però quando vedo i film(almeno quelli ad alta definizione) mi metto sempre distante 1,80m(però posso anche avvicinarmi) quindi non dovrei avere questi problemi.L'importante è che non mi fanno uscire i 40" a 4k quest'anno perchè sennò butterei i soldi.
    Ultima modifica di angeless; 04-02-2013 alle 23:15

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •