Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: TV Sony consiglio

TV Sony consiglio

Nell'azienda dove lavoro avevano preso a fine 2011 questo tv.
    http://www.pro.sony.eu/pro/lang/it/e...rview#overview

E' stato utilizzato per trasmettere una pagina del televideo durante le partite di calcio in uno stadio.
    E' stato utilizzato poco.
    Secondo voi se me lo danno ad un prezzaccio (e' stato pagato 1100 euro a fine 2011) e' un buon televisore?
    A quanto potrei prenderlo?

mi sembra sia solo monitor, non tv.

Citazione Originariamente scritto da momonedusa Visualizza messaggio
    mi sembra sia solo monitor, non tv.
    sicuro? come posso verificarlo?

C'è scritto, hai postato la pagina dei display "professionali" ed è specificato l'uso specifico.

Se poi guardi nelle specifiche manca sia del tuner analogico che del digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    C'è scritto, hai postato la pagina dei display "professionali" ed è specificato l'uso specifico.

Se poi guardi nelle specifiche manca sia del tuner analogico che del digitale terrestre.
    Ok grazie. Se pero' me lo danno ad un prezzaccio me ne frego del DTT tanto ci collego un decoder....

Il prezzaccio quale sarebbe se posso chiedere?

Il prezzaccio quale sarebbe se posso chiedere?
    eh non lo so dovrei fare una proposta ma non so quanto....

Appunto, sta qui l'arcano, altrimenti potresti benissimo prenderti un televisore gamma 2012 che ormai sono deprezzati moltissimo ed hanno elettroniche recenti, il tuo ha ancora il "vetusto" Bravia Engine 3.

Appunto, sta qui l'arcano, altrimenti potresti benissimo prenderti un televisore gamma 2012 che ormai sono deprezzati moltissimo ed hanno elettroniche recenti, il tuo ha ancora il "vetusto" Bravia Engine 3.
    riusciresti a darmi qualche modello di esempio? (samsung)

Devi darti un budget altrimenti ti si potrebbe consigliare sia un top di gamma che un entry level.

Devi darti un budget altrimenti ti si potrebbe consigliare sia un top di gamma che un entry level.
    Io chiedo un consiglio per questo "monitor". In generale sto cercando un TV da max 700 euro o meno...magari anche del 2012....

Un 55 pollici nuovo a 700 euro non lo trovi da nessuna parte, credo neanche un entry level.

A questo punto ti conviene andare sull'usato o scendere di polliciaggio. Come sia il tuo monitor non lo so, quello che so per certo è che è un modello alquanto vecchiotto (dovrebbe essere addirittura del 2010 come data di prima uscita) e con elettroniche ormai superate, tra l'altro è un modello di fascia bassa.

Per il tuo budget potresti prendere in considerazione, nuovo, il plasma da 50 pollici Panasonic UT50 che a dire di tutti (stampa specializzata compresa) ha un rapporto prezzo prestazioni eccezionale. Unico difetto: riflette molto non avendo filtro frontale, per cui la stanza non dev'essere troppo illuminata.
    Ultima modifica di rickiconte; 06-02-2013 alle 08:25

Un 55 pollici nuovo a 700 euro non lo trovi da nessuna parte, credo neanche un entry level.

A questo punto ti conviene andare sull'usato o scendere di polliciaggio. Come sia il tuo monitor non lo so, quello che so per certo è che è un modello alquanto vecchiotto e con elettroniche ormai superate, tra l'altro è un modello di fascia bassa.

Per il t..........[CUT]
    Io sono per i televisori LCD i plasma non mi piacciono.

Amen !!!

Allora ho visto un LG 55" a 799 euro in offerta, ho uno sconto da MW del 10% per questo mese.
    Sono indeciso tra 46" e 50". Il modello 6900 e' buono? il 6800? il 6100??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •