|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sharp 46le730e, e non solo
-
04-01-2013, 16:56 #1
Junior Member
sharp 46le730e, e non solo
Ciao a tutti, ho visto questo tv in offerta, qualcuno lo conosce? come va'?
O cercato nel forum ma non ho trovato nulla, in particolare mi sembra si parli poco di sharp rispetto ad altre marche, come mai? non vanno bene?
Ho visto questo modello confrontato con altri (stesse immagini) e non mi sembra male. Colori naturali, mi sembra anche una bella profondita' di nero, schermo opaco, che secondo me e' migliore per i riflessi...insomma una bella tv.
Ho letto che ha il 3D attivo (probabilmente e' x questo che ha un bel nero), sapete come va' il 3D di sharp?
Comunque in generale vorrei avere pareri sugli sharp.
-
04-01-2013, 22:39 #2
Junior Member
Sono riuscito a trovare una rara recensione del 46le730, in francese (ma google aiuta). Be' in poche parole, l'hanno segato. Nonostante l'ottimo nero e il buon schermo antiriflesso, in pratica il grosso problema e' la regolazione dell'immagine, troppo luminosa e troppo blu. Quindi il pannello sarebbe anche buono ma a quanto pare hanno dedicato poco tempo alla messa a punto. Anche il 3d non e' un granche'. Anche l'organizzazione dei menu' pare grossolana, e l'accesso a internet e' limitato a youtube (ma comunque con dlna).
-
13-01-2013, 12:14 #3
Senior Member
Ma la serie 730 ė del 2011 devi cercare la serie 2012 cioè 740 europa o 743 italia vedrai che le cose migliorano sensibilmente...