Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

sharp 46le730e, e non solo

Ciao a tutti, ho visto questo tv in offerta, qualcuno lo conosce? come va'?
    O cercato nel forum ma non ho trovato nulla, in particolare mi sembra si parli poco di sharp rispetto ad altre marche, come mai? non vanno bene?
    Ho visto questo modello confrontato con altri (stesse immagini) e non mi sembra male. Colori naturali, mi sembra anche una bella profondita' di nero, schermo opaco, che secondo me e' migliore per i riflessi...insomma una bella tv.
    Ho letto che ha il 3D attivo (probabilmente e' x questo che ha un bel nero), sapete come va' il 3D di sharp?
    Comunque in generale vorrei avere pareri sugli sharp.

Sono riuscito a trovare una rara recensione del 46le730, in francese (ma google aiuta). Be' in poche parole, l'hanno segato. Nonostante l'ottimo nero e il buon schermo antiriflesso, in pratica il grosso problema e' la regolazione dell'immagine, troppo luminosa e troppo blu. Quindi il pannello sarebbe anche buono ma a quanto pare hanno dedicato poco tempo alla messa a punto. Anche il 3d non e' un granche'. Anche l'organizzazione dei menu' pare grossolana, e l'accesso a internet e' limitato a youtube (ma comunque con dlna).

Ma la serie 730 ė del 2011 devi cercare la serie 2012 cioè 740 europa o 743 italia vedrai che le cose migliorano sensibilmente...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •