Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 195

una domanda stupida: io la tv dovrei metterla all'interno di un mobile che misura 90x65 cm e il 39e6 è 87,6x57,3. dite che è una cosa fattibile?
    altra domanda stupida: mi sembrava di ricordare che l'anno scorso le uniche tv che montavano il dvb-t2 fossero sony, toshiba e panasonic. come mai quest'anno le panasonic non lo montano più? c'entra il discorso dell' h.265?

Per me come dimensioni ci sta bene nel mobile
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Musicmankar è sparito

Panasonic TX-L42DT65B Review HDTVtest http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1305022827.htm

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Panasonic TX-L42DT65B Review HDTVtest http://www.hdtvtest.co.uk/news/panas...1305022827.htm
    Peccato per il nero... ma secondo voi è così visibile il "nero non così nero"???

Solo nella visione in ambiente totalmente oscurato.

Qualche recensione del top di gamma? sono curioso di vedere se i 4200HZ sono una bufala o meno...

Ancora niente, nell'attesa una Preview della versione USA del Panasonic TC-L55WT60 (TCL55WT60) http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...tcl55wt60.html

Citazione Originariamente scritto da leandro_lan Visualizza messaggio
    Ciao, anche io sono interessato a questo TV, come trovi che sia l'audio del DT60??? E' decente, discreto, buono o... beh ottimo forse e' esagerato :-)
    Ciao a tutti, qualche info in più sul mio nuovo DT60..... L'audio è a mio parere discreto, ho lavorato sull'equalizzazione, aumentando i bassi e le alte frequenze, con surround in modalità ON Naturale...nulla da dire, certo vale la pena con una tv di questo livello il collegamento ad un HT....

Ciao Axl69, non ti ho ancora risposto perché la funzione registrazione non l'ho ancora testata, occorre un HDD alimentato che non ho ancora acquistato.....avendo MySkyHd non ne sento granché la necessità, comunque penso che nelle prossime settimane farò l'acquisto e ti darò un feedback.....

Mi sto impiccando con l'impostazione del 3d sul 50DT60.... Andando in Immagine->Impostazioni 3D risultano tutte inattive le regolazioni di:

Profondità
    L/R Picture Swap
    Contorni morbidi

Qualcuno può aiutarmi?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Musicmankar Visualizza messaggio
    Ciao Axl69.... comunque penso che nelle prossime settimane farò l'acquisto e ti darò un feedback.....
    Se lo farai te ne sarò grato per sempre
    A parte gli scherzi, aspetto per davvero news
    Nel frattempo, potresti confermarmi se almeno questo marchio non presenta la fastidiosa caratteristica dei Samsung, i quali non visualizzano le info epg durante lo zapping, "costringendoti" a premere il tasto info?

Citazione Originariamente scritto da axl69 Visualizza messaggio
    Se lo farai te ne sarò grato per sempre
    A parte gli scherzi, aspetto per davvero news
    Nel frattempo, potresti confermarmi se almeno questo marchio non presenta la fastidiosa caratteristica dei Samsung, i quali non visualizzano le info epg durante lo zapping, "costringendoti" a premere il tasto info?
    L'epg si vede con il tasto GUIDE, dopodiché navighi all'interno della guida avendo lo schermo rimpicciolito in alto a sinistra....se vuoi cambiare canale devi uscire dalla guida.....

Prima review Panasonic TX-L55WT65B http://www.whathifi.com/review/panasonic-tx-l55wt65b

Hands-on: Panasonic Viera Connect http://asia.cnet.com/hands-on-panaso...t-62221319.htm
    Ultima modifica di Rik'55; 06-05-2013 alle 07:52

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •