|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung 46ES8000: non si collega ad internet
-
06-01-2013, 22:01 #1
Junior Member
Samsung 46ES8000: non si collega ad internet
Ciao a tutti. L'ho appena comprato e non c'è verso che mi colleghi ad internet. Su impostazioni di rete la rete l'ha riconosciuta, ho inserito la psw, ma come vado su web browser mi dice "agg. in corso" in alto a dx. E lo fa da oltre 20'. La rete è flat via wireless e non via cavo (sarebbe troppo lungo il cavo), e cmq ha sempre funzionato alla meraviglia...
Il settaggio iniziale l'ho fatto completamente, con anche impostazione vocale/immagine (e mi si accende e spegne con la voce, quindi ok). Penso (non ne sono certo) che l'IR Blaster sia collegato (anche se ancora devo capire a cosa serve), mentre il mio smartphone (samsung S II) lo vede (ma ancora devo giocarci con il trascinare le foto). Ma il nodo che vorrei risolvere è internet. Sicuramente sbaglio (o salto) qualche passaggio. Potete aiutarmi.
Grazie mille.
Ciao
ale
-
07-01-2013, 09:13 #2
Senior Member
hai l'ultimo firmware installato? Io l'ho comprato tre settimane fa ed avevo il tuo stesso problema fino a quando ho fatto l'aggiornamento
-
14-04-2013, 19:09 #3
Member
a me lo fa pure io ho il samsung 46es6900 cosa dovrei fare qnd vado al web browser mi dice "agg in corso" io ho scaricato il firmware in una pen drive... devo istallarlo ? ho la tv da 2 giorni e nn ho aggiornato nulla.