Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

A proposito di input lag su TV LG 2012

Ho letto di tutto e di più in proposito, ho sentito qualche utente di questo Forum e di altri, ma avrei un'ulteriore domanda in merito.
    Ho citato la marca LG perché sono molto vicino all'acquisto di un 55lm640s, perché appassionato di 3D e reputo LG attualmente la migliore, ma il discorso sull'input lag coinvolge tutti i marchi,chi più chi meno.

La domanda é: é vero che se si usa l'ingresso pc (VGA) invece che hdmi il problema scompare ? Qualcuno qui presente l'ha per caso verificato di persona ? Personalmente userò una xbox 360, ed il cavo VGA l'ho già, però non ho ancora la TV, il cui uso sarà esclusivamente HD, 3D e Game. In modelli precedenti di LG ho trovato indicazioni per rinominare l'ingresso hdmi in pc: é possibile sulla linea LG 2012 ?

Grazie a chi vorrà dare il proprio contributo.

NB
    Avevo postato in altra sezione, sbagliando, ed ho chiesto di lá di eliminare il post. Spero che questo sia il posto giusto.
    ----------
    Pivo

Nessuno ha notizie od opinioni in merito ?
    ----------
    Pivo

Ciao io ho un LG 55lm660s sto giocando a pes 2013 con l' xbox 360 e sinceramente di input lag non ne noto.

Arrivato ieri il 55lm640
    Terminata in serata l'installazione,,assieme al lettore Blue Ray 3D che ho "strappato" assieme a 7 paia d'occhiali e al film The Avengers 3D e 2 biglietti per Thor 2 e Iron Man 3.....
    Che dire, mi sembra fantastico anche solo usandolo con i parametri std.....

Ed con la Xbox 360 per ora non ho notato differenze rispetto altri TV. Appena possibile lo proverò anche con il cavo VGA.
    ----------
    Pivo

io ho collegato la xbox in hdmi e impostato "modalità gioco" sarò vecchio... ma sto ritardo non lo vedo proprio

Citazione Originariamente scritto da ildora Visualizza messaggio
    io ho collegato la xbox in hdmi e impostato "modalità gioco" sarò vecchio... ma sto ritardo non lo vedo proprio
    Confermo pure io, non noto cambiamenti rispetto ad un altro TV LCD Samsung del 2008.
    ----------
    Pivo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •