Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

lg 47lm660s vs panasonic 47 et5e

ragazzi dovrei scegliere tra queste 2 tv 3d passivo... il prezzo e' all'incirca lo stesso 80 euro di piu x lg... quale scegliere secondo voi? guarderei sky hd,digitale terrestre.distanza da 2.5 metri. consigliatemi ragazzi...

ps :AUGURI DI BUON NATALE!

Ciao...il panasonic l'ho visto in un centro commerciale e, devo ammettere, che si vedeva molto bene ma io ho deciso per il 670 per l'estetica che e' veramente bellissima...

grazie mille...altri consigli?

Io ho un 47lm660s ...che calibrato bene è un buon televisore in base alla qualità/prezzo! Il 3D è PAZZESCO! Impostalo sempre su manuale 18 e -2 e ne vedrai delle belle! (ovviamente se il film è ben covertito o nativamente fatto bene!). Purtroppo questo tv come altre marche soffrono di UPSCALING nell'immagine in movimento (in modalità TRUE MOTION acceso). I contorni dei soggetti si sgranano al loro passaggio. Ma non puoi farci nulla solo sony e toshiba lo incorporano bene. ma oggi ho visto un tv sony, ultimissimo modello 2.000 e passa € e guarda PREFERISCO IL MIO LG!!! Un 3D imbarazante (attivo), t viene la nausa dopo 30 sec! E le immagini soffrono di GHOSTING all'inverosimile! (immagine doppie). L'Lg invece è il numero 1° con il suo 3D passivo!. Però devo dire che la scocca dell'LG lascia a desiderare molto leggera, infatti se si alza molto il volume del tv vibra! O.o. Ma a questo si può recuperare comprando una sound bar sostitutiva alle sue casse. Cmq come vedi ci sono i pregi e difetti in tutti i tv che sceglierai, anke sull'alta gamma. Devi sopportare alcune cose. O aspettare i vari aggiornamenti software. Ciao. ps: cmq t consiglio LG!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •