|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: lg 47lm660s vs panasonic 47 et5e
-
25-12-2012, 10:04 #1
Member
lg 47lm660s vs panasonic 47 et5e
ragazzi dovrei scegliere tra queste 2 tv 3d passivo... il prezzo e' all'incirca lo stesso 80 euro di piu x lg... quale scegliere secondo voi? guarderei sky hd,digitale terrestre.distanza da 2.5 metri. consigliatemi ragazzi...
ps :AUGURI DI BUON NATALE!
-
25-12-2012, 10:06 #2
Junior Member
Ciao...il panasonic l'ho visto in un centro commerciale e, devo ammettere, che si vedeva molto bene ma io ho deciso per il 670 per l'estetica che e' veramente bellissima...
-
27-12-2012, 10:55 #3
Member
grazie mille...altri consigli?
-
27-12-2012, 20:59 #4
Guest
Io ho un 47lm660s ...che calibrato bene è un buon televisore in base alla qualità/prezzo! Il 3D è PAZZESCO! Impostalo sempre su manuale 18 e -2 e ne vedrai delle belle! (ovviamente se il film è ben covertito o nativamente fatto bene!). Purtroppo questo tv come altre marche soffrono di UPSCALING nell'immagine in movimento (in modalità TRUE MOTION acceso). I contorni dei soggetti si sgranano al loro passaggio. Ma non puoi farci nulla solo sony e toshiba lo incorporano bene. ma oggi ho visto un tv sony, ultimissimo modello 2.000 e passa € e guarda PREFERISCO IL MIO LG!!! Un 3D imbarazante (attivo), t viene la nausa dopo 30 sec! E le immagini soffrono di GHOSTING all'inverosimile! (immagine doppie). L'Lg invece è il numero 1° con il suo 3D passivo!. Però devo dire che la scocca dell'LG lascia a desiderare molto leggera, infatti se si alza molto il volume del tv vibra! O.o. Ma a questo si può recuperare comprando una sound bar sostitutiva alle sue casse. Cmq come vedi ci sono i pregi e difetti in tutti i tv che sceglierai, anke sull'alta gamma. Devi sopportare alcune cose. O aspettare i vari aggiornamenti software. Ciao. ps: cmq t consiglio LG!