Salve a tutti, sono un nuovo utente, giunto qui sotto consiglio di un amico per quanto riguardava problemi di funzionalità con il nuovo televisore.
Premetto che non sono affatto esperto di tecnologia, e provo quindi a sottoporvi la questione. Da poco (e per puro caso) ho scoperto che con questo modello (KDL-37EX521) di televisione Sony della serie Bravia, ci sono varie opzioni disponibili come la possibilità di navigare in internet, usare skype, per cui c'è una funzione già predisposta, e visualizzare foto e file video.
Visto che ero interessato particolarmente alla riproduzione di video attraverso supporti usb, ho fatto alcune prove con file in formato .Avi e sembrava andare tutto perfettamente. Leggendo in internet ho anche verificato che non è l'unico formato supportato.
Tentando però con altri video dello stesso formato (tutti perfettamente funzionanti su pc), la riproduzione non comincia nemmento, e viene solo visualizzato il messaggio "riproduzione non disponibile".
Cercando una soluzione ho visto che la sony consigliava l'aggiornamento del firmware con dei file scaricabili direttamente dal loro sito. Così ho fatto questo aggiornamento sperando che servisse per risolvere il problema, ma a quanto pare persiste. Non capisco quindi perchè diversi file sempre di formato .avi siano leggibili mentre altri no, indipendentemente dalla dimensione, o dalla effettiva qualità delle immagini
Qualcuno ha idea di come si potrebbe risolvere o da cosa potrebbe dipendere?