|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
11-10-2012, 21:28 #1
Junior Member
TV panasonic tx-l42e5e cattiva sincronizzazione audio/video su filmat hd
Buona sera a tutti,
pochi giorni fa ho preso un tv panasonic tx-l42e5e.
Ho alcuni filmati in formato mkv (da 8 giga l'uno circa) che faccio caricare alla TV tramite un hardisk usb 2.0 di una capacità di circa 160 Giga.
Selezionato il filmato, dopo qualche minuto, viene persa la sincronizzazione audio/video, e più passano i minuti , più lo scarto di tempo tra l'immagine e l'audio aumenta.
Oltre a questo problema, caricato il filmato, non mi permette di andare avante con il tempo.
Premetto che questi filmati, visti sul mio pc non danno questi problemi ed in oltre aggiungo che facendo caricare al mio tv filmati di tipo avi (di circa 700 mb) non riscontro nessuno di questi problemi.
A me viene in mente che potrebbe essere l'hardDisk (e me lo auguro più tosto che la tv).
Se qualcuno ha qualche informazione o consiglio da darmi ne sarei molto grato.
Ringrazio
H78
-
24-10-2012, 10:28 #2
Junior Member
mi accodo interessato in quanto anche io vorrei prendere questa tv per vedere filmati in mkv, alcuni di circa 30 gb l'uno, e non vorrei trovarmi con un apparecchio che non legge correttamente gli mkv.
ps : @hook78 , hai provato ad effettuare un aggiornamento del firmware e riprovare?
-
24-10-2012, 12:30 #3
Comprate BD e non avrete problemi. Già che ci siete, leggete anche il nostro regolamento, giusto per capire come la pensiamo riguardo al discorso pirateria.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)