Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

beh innanzitutto se per esempio guardi sky o la tv l'upscaling del lettore bluray non c'entra...comunque io se fossi in te farei delle prove per trovare il settaggio migliore....chiaramente tenendo al massimo upscaling su tutti i dispositivi secondo me viene un immagine troppo artificiosa...io punterei a giocare sul ampli tenendo un pelo in meno su tv e bluray...

Bisogna vedere quale processore lavora meglio, cosí ad occhio direi di uscire a 576p dal decoder SKY sull'ampli lasciare pass through e far lavorare il processore della TV. Con il lettore Blu Ray prova prima a lasciare source direct sul lettore e vedere come lavora il processore della TV poi imposti 1080p sul lettore e vedi come si comporta.
    La mia sala Cinema: Entra

Seguo le tue istruzioni anche nel caso volesi ottenere il miglior upscaling per vedere un dvd . credo si giusto così .
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Esatto anche con i DVD, provi prima source direct sul lettore e vedi come va l'elettronica della TV, poi imposti 1080 sul lettore e vedi come si comporta upscaling del lettore e poi decidi quale sia la migliore.
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •