Ciao a tutti/e ho appena acquistato un tv LED Smart Tv e sono in preda al panico.
In pratica appena acceso il televisore l'ho configurato, compresa la chiavetta WIRELESS Adattatore che ho acquistato a a parte. Dopo avere semplicemente inserito la chiave del mio router Alice Telecom (come faccio peril portatile per usarlo in EI-FI credevo che fosse tutto a posto e invece al passo successivo mi chiede di inserire il PIN, non capendo quale e a cosa servisse chiamo subito il numero verde SAMSUNG e i spiegano che serve come per l'account del portatile quindine metto un PIN nuovo.
Il problema nasce appena finita la configurazione, premo il tasto Smart Tv e i chiede di accettare le Condizioni, Oddio che significa? che per caso questo servizio e' a pagamento? che mi devo abbonare? che c'e' il rischio che se vado su qualche applicazione poi nella successiva bolletta di Telecommi arriva qualcosa da pagare in piu'? Vi prego rispondetemi e spiegatemi se c'e' il rischio di dover pagare qualcosa dopo aver usato lo Smart Tv oppure se devi pagare devi comunque inserire i dati di una carta di credito? potete comunque oltre che a rispondere a questa domanda indirizzarmi su una guida all'uso dello Smart Tv dove spiega per bene dall'inizio e passo passo come usare Smart Tv? Grazie a tutti/e.

P.S. Potete gentilmente dirmi anche qualche trucco per trasformarlo in modello superiore tipo entrare nel menu segreto?
infine potete darmi una vostra configurazione per visualizzarlo alla massima definizione?