Salve ragazzi scrivo qui visto che la discussione ufficiale di questa tv e'stata chiusa, devo dire che sono molto soddisfatto soprattutto con fonti blu ray, invece ho dei problemi con le scene in movimento per fonti SKY hd quindi 1080 I ho provato di tutto ed ora sono arrivato a mettere mb + auto 2 al buio con retro a 3 e di giorno nitido + auto 1 con retro a 4 però a volte noto come se le immagini in movimenti veloci, magari scene di lotta, risultino sfuocate e danno fastidio alla vista....non so se dipende da me, da SKY o dal tv, ho provato anche a disattivare il motion flow e mettere suto 1 ma credo sia un sacrilegio togliere a questo tv il suo asso nella manica no???? cosav mi consigliate?Con i test ho notato un po' di VB e forse anche un po' di dirty screen ma in fonti blu ray non si nota affatto. Le mie conclusioni sono comunque molto positive e devo dire che se gli si da in pasto un segnale degno il tv lo porta ai massimi livelli.
Ultima domanda: ho collegato il tv alla rete wi fi di casa ed ho il mio iPad ovviamente connesso alla stessa rete....l'iPad mi trova tra le reti wi fi il tv infatti porta proprio il suo nome la rete, ho scaricato imedia share per collegare appunto l iPad al tv solo che non lo trova se lasciò l iPad connesso alla rete domestica, lo trova solo se lo connetto alla rete del tv, però così non si può navigare con l iPad.....non so se mi sono spiegato. iPad connesso a fastweb, tv connesso a fastweb, apro imedia share sull iPad, ma non trova la tv.....se connetto l iPad alla rete wi fi Bravia lo trova ma poi non posso navigare con l iPad e magari trasmettere al tv vari video della rete o altro...dove sbaglio?
Grazie. Se potrete aiutarmi.....