|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Samsung UE46ES6900 - Service menu
-
05-10-2012, 09:57 #1
Junior Member
solo possessori Samsung UE46ES6900 - Service menu
Salve a tutti,
sono nuovo del sito e mi rivolgo agli utenti possessori come me del Samsung UE46ES6900, avrei bisogno di sapere il panel type che compare nel service menu (raggiungibile da tv in standby: INFO + MENU + MUTE + POWER) poiché credo di aver involontariamente cambiato il tipo di pannello e adesso vorrei avere la certezza di averlo ripristinato a modo. Ho anche provato il Factory reset ma non sono sicuro che questo influisca sul panel type.
Inoltre vorrei sapere come attivare i due menu Expert e Advanced: per quanto riguarda l'Advanced ho letto in rete che si deve premere 0 + 0 + 0 + 0, ma l'unico risultato che ottengo è quello di far comparire due nuovi sottomenu (Picture_2D e Picture_3D) che però risultano entrambi disabilitati. Mi preme in particolare riuscire ad entrare nel menu 3D poiché guardando un segnale 3D ho come l'impressione che il Factory Reset abbia introdotto un sensibile fenomeno di ghosting che prima non c'era.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi. :-)
Nota per i moderatori: ho creato la nuova discussione in quanto non ho trovato un thread specifico, ma se ritenete opportuno spostare questo post in una discussione esistente fate pure, grazie.Ultima modifica di papillon67; 05-10-2012 alle 10:22 Motivo: Errore di battitura