Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Lightbulb Philips 46PFL8605M - Source Code

Salve a tutti,

Philips mi ha inviato il codice sorgente per questo modello su mia richiesta, come da licenza open source.

Questa la mail ricevuta.

Dear xxx,

Thanks for your request for source code.

The source code for the software of the open source packages involved is available from [CANCELLATO]. This directory will automatically be removed after 7 days. Legal disclaimer: All downloads are being logged.

Our primary method of making source code available is as a download because it is faster and greener. If you prefer to receive a CD (as you are entitled to under some of the licenses involved), please let me know (and if so please provide an address), and we will gladly send you a CD (free of charge).

With respect to the content of the source code package, it is limited to the software which is released under an open source license. It will allow you to inspect the source code, scripts, and, if applicable, any amendments, but it is not accompanied by compilation tooling. Please do not expect to be able to regenerate and download the full firmware image using this source code. Due to a number of reasons, Philips is not releasing all data and code necessary to fully regenerate the firmware (and the open source licenses involved do not require us to do so).

Please do not hesitate to contact me at open.source@philips.com directly in case of any remaining questions.

Kind regards / Met vriendelijke groet,

Sandra Groeneveld
    Assistant OSS Compliance Officer

Philips Intellectual Property & Standards
    P.O. Box 220, 5600 AE Eindhoven, The Netherlands
    http://www.ip.philips.com
    Molto gentili a rispondere dopo il secondo sollecito, ma mi pare di capire che il codice può essere solo letto, senza possibilità di apportare modifiche (tipo fare in modo che l'audio DTS diventi passthrough come per altre TV, visto che si tratta solo di un problema di licenze concesse o meno da "DTS"..., o aggiungere dei menu' specifici alla pagina principale del menu, tipo lo spegnimento automatico.)

Questo perché non forniscono (non sono obbligati) i programmi per ricompilare il codice sorgente.

Qualche utente esperto sarebbe in grado di ricompilare il tutto? A chi interessa la cosa?

Ciao e grazie.

Ciao, anche a me interesserebbe compilare il codice ma non avrei la minima idea di come fare... so che il codice è compilato con il toolchain MontaVista (almeno per la PFL9703 è così) ma non so ne se per gli altri modelli è così e neppure ho il codice della mia TV al momento (ho una 32PFL7695H). So inoltre che il firmware è possibile caricarlo o da USB o con la presa Jack dietro alla TV (non è altro che un'interfaccia seriale). Se trovi qualcosa fammi sapere che sono interessato anche io a modificare qualcosa nel codice.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •