Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

LG LM860V - problemi sull' uso di chiavette usb ed hard disk

Da una settimana ho questo televisore. va tutto benissimo tranne che non riesco a registrare nè su chiavette usb, nè su hard disk esterni.
    Ho provato con due hd diversi, dei quali uno Lacie da 2 tb appena acquistato. Ed anche con diverse chiavette.

Il sistema legge i file divx e vedo perfettamente i film sulle chiavette, ma non riesco a registrare.

Il bello, anzi il brutto, è che il manuale è praticamente inesistente.

Chi mi può aiutare?

Io ho questa Tv ma non ho mai provato a registrare. Da quel che mi ricordo, comunque, c'è solo una porta USB abilitata alla registrazione su dispositivo esterno.

Le proverò tutte. Grazie.
    Ti farò sapere.

Ora mi chiede di formattarie l' HD, inserito nell' ultima usb che dovrebbe essere quella adatta alla registrazione.
    Per le chiavette, nulla da fare.

mi pare ci sia anche scritto vicino all'usb qual è la porta dedicata.
    Io ci ho provato e funziona ... mi sono anche sputt....... il contenuto dell'hard disk che avevo opportunamente partizionato proprio per evitare problemi, ma non è bastato.

ciao
    ho la stessa TV, ho un hdd esterno da 640gb inserito sulla prima porta usb partendo dal basso, una volta inserita la periferica, ti chiede di formattare in quanto utilizza un suo formato, considera che tutti i dati verranno cancellati, dopodichè il gioco è fatto.
    considera che la possibilità di registrare è solo per hdd e non per chiavette usb.
    a disposizione
    ciao

Ho capito. Quindi devo acquistare un altro hard disk o utilizzarne uno che già ho ma che va formattato da capo.

Già che ci siamo, faccio un po' di momande:

1) quanto spazio per un' ora di registrazione?
    2) in che formato registra?
    3) quello che registra posso trasferirlo su pc, tablet etc?
    4) cosa registra? mi spiego meglio. Per egistrare, debbo necessariamente "vedere" quel programma o posso anche vedere altro?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da eepp Visualizza messaggio
    Ho capito. Quindi devo acquistare un altro hard disk o utilizzarne uno che già ho ma che va formattato da capo.

Già che ci siamo, faccio un po' di momande:

1) quanto spazio per un' ora di registrazione?
    2) in che formato registra?
    3) quello che registra posso trasferirlo su pc, tablet etc?
    4) cosa registra? mi spiego meglio. Per egistrare..........[CUT]
    per la mia personale esperienza...
    1) dipende se registri in sd o hd
    2) il formato non lo si vede in quanto è gestito da lg
    3)per la mia esperienza non si possono leggere i file registrati su hdd
    4)purtroppo sei costretto a vedere quel canale in quanto non hai un doppio turner, ma puoi programmarlo e tenere il tv spento.
    ad ogni modo per qualche dettaglio devo fare ulteriori verifiche...
    ci aggiorniamo

Citazione Originariamente scritto da echoes64 Visualizza messaggio
    mi pare ci sia anche scritto vicino all'usb qual è la porta dedicata.
    Io ci ho provato e funziona ... mi sono anche sputt....... il contenuto dell'hard disk che avevo opportunamente partizionato proprio per evitare problemi, ma non è bastato.
    la partizione non viene vista dalla tv in quanto non'è un pc, lui ti chiede se vuoi formattare e cancella tutto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •