Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema luminosità con Panasonic TX-L37ET5

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo.
    Vi spiego il mio problema: ho da qualche giorno acquistato questa tv e dopo l'aggiornamento software mi sono accorto che nei film, quando l'immagine diventa scura, la luminosità si abbassa e si alza in automatico creando una situazione un pò fastidiosa.
    Ho provato a disabilitare i filtri vari, ma non cambia.
    Se qualcuno può darmi qualche suggerimento lo ringrazio molto!

Aggiungo che il tutto avviene solo in modalità immagine "Normale", usando le altre non da alcun problema.. per cui credo (spero) sia solo un problema software.
    Non vorrei essere costretto a farlo sostituire...
    Grazie
    Ultima modifica di qu4drupede; 27-08-2012 alle 10:48

Ciao, pare la funzione del sensore di luminosità ambientale. Documentati se il tuo tv ne è provvisto e se si può pilotare.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

la modalità ambiente c'è e la cosa strana è che me lo fa quando è su Off, mentre non lo fa su On! in teoria dovrebbe essere il contrario.. unica pecca è che su On le immagini risultano essere più scure..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •