Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: SONY KDL37EX720

SONY KDL37EX720

Ho provato a cercare altri post, purtroppo pure scorrendo parecchie pagine non ho trovato nulla, e ho bisogno del vostro aiuto !!!

Ho preso questo televisore visto che la nuova gamma Sony non prevede i 37" così da amante Sony sono dovuto andare su un prodotto 2011, meglio ho risparmiato parecchio e mi pare sia un ottimo televisore.

Ho delle perplessità sul montaggio della base, io le vitti le ho strette tutte, ma il televisore mi pare poco stabile, avevo già un Sony con una base simile ma era molto stabile, questo fa molto gioco, quando lo pulisco lo devo tenere fermo altrimenti quasi balla, eppure tutte le viti sono al loro posto .... è un problema comune?

Ho cercato sul web qualche sito per i settaggi video e audio, ho un pessimo occhio, ho provato pure su hdportal senza fortuna, nessuno può aiutarmi?

tranquillo se bascula un po' specialmente avanti/indietro è perfettamente normale, tanto più che è fatto per essere anche inclinato leggermente in quel senso.... diciamo che è una tv antisismica

anche io ho preso da poco il 32" che ormai si trova sotto i 500 € ed è un'affarone, sono molto soddisfatto... sui settaggi ci sto lavorando, appena trovo qualcosa che mi soddisfa magari li posto.

in ogni caso trovi anche una discussione ufficiale della serie se cerchi... lì dovrebbero esserci anche dei settaggi.

Grazie, mi hai rinfrancato, ieri sera poi l'ho rismontata tutta, in effetti qualcosa mancava! dove l'ho comprata era l'ultima rimasta ed era in mostra su una staffa, quindi avevano smontano i perni guida posteriori, montati quelli è diminuito e parecchio il dondolio antismisico! Pure per il settaggi ho fatto notte tarda, ma sono arrivato ad un'ottima soluzione, sinceramente un'imagine così (specie in hd) non l'avevo mai vista. sono ancora più convinto d'aver avuto fortuna! p.s. cosa non da poco, finalmente un lcd con un audio eccellente!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •