Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sharp 40LE630 Edge Led

  1. #1
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    20

    Sharp 40LE630 Edge Led


    Non potendomi permettere led più costosi o il plasma g30 ho deciso di acquistare questo modello che ha le caratteristiche ideali per l'uso che ne farò. Che ne pensate? E' buono come modello?

    http://it.bestshopping.com/technical...40LE630E|.html

    Ps. Trony lo vende a 499

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    2

    [QUOTE=Kyappy80;3540348]Non potendomi permettere led più costosi o il plasma g30 ho deciso di acquistare questo modello che ha le caratteristiche ideali per l'uso che ne farò. Che ne pensate? E' buono come modello?


    Preso ieri da Trony. Ne sono molto contento perchè praticamente non ha cluoding, nero ottimo, contrasto elevato, colori naturali, buono nelle immagini rapide (non ho avuto modo di testare calcio sono in attesa degli europei) e spettacolare con l'hd. Valido anche con sd. Se non ti interessa il 3d e la dimensione la ritieni adeguata vai tranquillo, il prezzo è ottimo
    Dai anche un'occhiata qui http://www.digitalversus.com/tv-tele...2086/test.html

    L'unico difetto è il telecomando penoso. Il manuale non c'è è nel menu del televisore.
    Prima di fare la sintonizzazione devi inserire il parental control.
    Saluti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •