Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Quale chiavetta USB acquistare per vedere i miei filmati su TV????

Sono un felice possessore, grazie anche ai vostri consigli, di un Samsung 40" D6500.
    Vorrei poter vedere i filmati da me girati con una Panasonic HD scaricandoli dal computer su chiavetta USB.
    Ho fatto una prova con un mini-filmato scaricandolo su una vecchia chiavetta da 8gb. Il formato del file scaricato sulla chiavetta è un M2TS nativo, senza alcuna compressione, ma il televisore me la fa vedere con ottima qualità video ma scatti.
    Se lo stesso filmato lo converto in mpeg2 riesco a vederlo senza scatti ma la qualità cala enormemente......
    La spiegazione che mi son dato io è che la chiavetta "vecchia" usa tecnologie vecchie e non riesce a trasferire velocemente i dati allo smart tv, per cui spesso si pianta.
    Se fosse vera questa mia tesi a questo punto vi chiedo lumi su quale chiavetta USB potrei acquistare e magari anche un consiglio se mi conviene comprarne una capiente (32 o 64gb) o 2, 3 più piccoline (8/16gb).
    Grazie in anticipo.

Ragazzi HELP!!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •