Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 407

Discussione: Panasonic TX-WT50T

Citazione Originariamente scritto da Er canna Visualizza messaggio
    Ciao Desert,
    scusa se non sono daccordo, io sinceramente quando ho acceso il tv e collegato in sd non ero affatto soddisfatto (ho anche un modulatore per sky che forse mi diminuisce il segnale sd). Fatti conto che avevo aperto una discussione per avere consigli (volevo addirittura riportarlo indietro). Ho smanettato tra i vari forum ed ho trovato i..........[CUT]
    Ma quali polemiche... ci macherebbe() , non ti preoccupare Er canna, no problem, il forum è fatto proprio per scambiare le opinioni

Ps. : Ha provato a bypassare il modulatore?
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

io sarei interessato all'ES8000 ma sono indeciso se prenderlo o puntare sul Pana WT50, mi aiutate?grazie

Citazione Originariamente scritto da gigidev Visualizza messaggio
    io sarei interessato all'ES8000 ma sono indeciso se prenderlo o puntare sul Pana WT50, mi aiutate?grazie
    Io ho un Lg lm660s,non spenderei mai 700 euro in piu per un televisore dello stesso pollicinaggio per avere un qualcosa in piu (la differenza deve essere notevole per quella cifra) ...con i soldi risparmiati mi son comprato un bell'impianto home theatre + buon lettore br sony),ma se dovessi proprio sceglire fra le 2 tv (anzi fra tutti i led attuali) prenderei il panasonic sz ombra di dubbio.Vai in un cc e mettili a confronto...non c'è sony o samsung che tenga...,ma vale quel prezzo?

Citazione Originariamente scritto da Red_Bull Visualizza messaggio
    ...,ma vale quel prezzo?
    Certamente!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Quali sarebbero secondo voi le motivazioni per le quali vale quel prezzo (Roby7108) e quelle per le quali invece non lo vale? (Red_Bull)

Citazione Originariamente scritto da gigidev Visualizza messaggio
    Quali sarebbero secondo voi le motivazioni per le quali vale quel prezzo (Roby7108)
    Ad esempio per quello che ha scritto Red-Bull:

...mettili a confronto...non c'è sony o samsung che tenga..
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Ma quali polemiche... ci macherebbe() , non ti preoccupare Er canna, no problem, il forum è fatto proprio per scambiare le opinioni

Ps. : Ha provato a bypassare il modulatore?
    Ciao desert,
    intanto ti ringrazio per la risposta...polemiche zero ....non scherziamo questa tv è fantastica ed io ne sono molto soddisfatto.
    Era solo out the box che mi faceva storcere il naso.
    Ora veniamo alle domande fatte da una persona che non sa cos'è il clouding, il vertical banding etc..ma che ha sempre avuto tv che accendeva e guardava....ora ho trovato un forum sul quale approfondire le conoscenze e capire che i colori saturi ed un pò pesanti delle vecchie tv non avevano niente a che fare con le tv serie.
    fatta la premessa per capire che sono un neofita, passo adesso ai quesiti....come si fa a bypassare il modulatore???
    Un saluto a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Red_Bull Visualizza messaggio
    Io ho un Lg lm660s,non spenderei mai 700 euro in piu per un televisore dello stesso pollicinaggio per avere un qualcosa in piu (la differenza deve essere notevole per quella cifra) ...con i soldi risparmiati mi son comprato un bell'impianto home theatre + buon lettore br sony),ma se dovessi proprio sceglire fra le 2 tv (anzi fra tutti i led attuali..........[CUT]
    Se chiedi se vale quel prezzo allora vuol dire che non hai approfondito molto sul tipo di prodotto e ti sei limitato a fare un confronto non approfondito con il tuo lg.
    A prescindere che il tuo LG non va confrontato con la seri WT ma proprio al massimo con quella DT, il WT50 ha rispetto al tuo maggiore contrasto, neri molto più profondi, tempi di risposta del pannello 10 volte superiori, processore video dual core ( e non singol core come il tuo) questo solo per parlare degli aspetti tecnici.

Er Canna, io parlvo di fare una prova al momento non definitiva, poi se la qualità è migliore allora studiamo un modo per bypassare il modulatore (visto che è il mio mestiere)
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Sebbene plasmista convinto sono molto interessato a questa TV , non ho avuto l'occasione di vedere come si comporta in SD , in HD e' superlativo , mi dite qualcosa ?

Grazie 1000
    Nessuno ???
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Paperinik ma è tutto scritto nelle 5 pafìgine precedenti ............ in SD resta comunque tra i migliori nella categoria.

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Se chiedi se vale quel prezzo allora vuol dire che non hai approfondito molto sul tipo di prodotto e ti sei limitato a fare un confronto non approfondito con il tuo lg.
    A prescindere che il tuo LG non va confrontato con la seri WT ma proprio al massimo con quella DT, il WT50 ha rispetto al tuo maggiore contrasto, neri molto più profondi, tempi ..........[CUT]
    Desert sono pronto a fare ogni prova (anche se con i settaggi che ho postato adesso la tv ha una nitidezza ed un contrasto senza eguali). Solo che come dicevo prima sicuramente dovrei cambiarli dalla modalità sd alla modalità hd ed infine a quella game (penso che in modalità blu ray non serva quasi niente...sono al cinema). sai mi sento come se fossi su una ferrari a 240 all'ora...ma voglio arrivare a 300!!!!!!!!

Piano.................... non correre.....................

...........che poi quando arrivi a 300 ti stai per un po poi ti annoi e vuoi arrivare a 340

Ciao ecco i miei setting per il DVD-T:

Modo immagine DINAMICO
    Contrasto 27
    Luminosità -3
    Colore 21
    Nitidezza 8
    Temp colore Fredda
    Colore intenso Off
    Modalità Eco Off

Modo immagine NORMALE
    Contrasto 32
    Luminosità -3
    Colore 27
    Nitidezza 8
    Temp colore Normale
    Colore intenso Off
    Modalità Eco Off

Modo immagine CINEMA
    Contrasto 32
    Luminosità -1
    Colore 24
    Nitidezza 3
    Temp colore Calda
    Colore intenso Off
    Modalità Eco Off

Modalità immagine TRUE CINEMA
    Contrasto 27
    Luminosità -9
    Colore 24
    Nitidezza 3
    Colore intenso Off
    Modalità Eco Off

Con questi settings trovo che l'immagine sia pulita e non carica, con colori tenui che rendono l'immagine morbida..... poi se avete settings migliori condividete

Scusa ma che settaggi usi alla fine per il DVD-T?
    DINAMICO, NORMALE, CINEMA o TRUE CINEMA?

Dipende dal tipo di programma che trasmettono, ma in generale su NORMALE

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •