Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 25657172737475
Risultati da 1.111 a 1.117 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Devi disattivare la funzionalità dlna del tuo pc. Dovresti trovarla nelle impostazioni di Windows Media Center

Collegando il cavo sat direttamente alla TV, che canali è possibile vedere? Esiste la possibilità di collegare una cam hd per vedere direttamente tivusat e mediaset premium senza collegare nessun decoder?
    Collegando un HD alla TV che cosa è possibile registrare precisamente, tutto quello che è collegato direttamente senza decoder esterni o altro?

ciao a tutti....io ho un 55lm670s...ho meglio avevo...l'altro pomeriggio un fulmine ha colpito la mia antenna tv nel terrazzo e mi ha presumo bruciato la scheda madre della tv....la prima volta che ho provato a riaccendere la tv mi ha lampeggiato il led rosso 5 volte poi si e fermato...e faceva cosi tutte le volte che provavo ad accendere....ora il problema che volevo provare a cambiare la scheda madre della tv...sapete dove posso trovare la scheda???

assistenza LG oppure ebay....
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Continua ad aggiornarsi ma ancora nessuna notizia di intinity o miracast ci sto perdendo le speranze . neppure esistono metodi per moddig pazzesco

prenditi una chromecast (30 euro), l'app infinity per android la supporta...e puoi farci anche lo stream dello schermo del cellulare, non è miracast ma ci si avvicina.
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

quale marca di hard disc 2,5 pollici e dimensione va bene per questa tv?

Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 25657172737475

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •