Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lg 47 Lm 765S Aiutatemi......

Ciao a tutti sn nuovo del forum.... Vi devo chiedere urgentemente aiuto in quanto mi sono imbattuto nell odissea chiamata Lg 47ls765, la mia storia parte sabato quando mi è stato dato un tv difettato sulla cornice una sorta di botta, mi è stato cambiato dopo che ne sn stati aperti altri 2 entrambi graffiati e fino qui c può stare , ma quando arriva a casa e piazzo il Led il piede è storto!!! Ma fino a qui voi nn c entrate nulla. Quando ho iniziato ad usarlo ho notato dei vertical banding sopratutto quando guardo partite e gioco a fifa !!! Oggi ho deciso di andare a cambiarlo.
    Vi chiedo per favore se potete consigliarmi un Led da utilizzare per film / Xbox360 e partite prevalentemente, fascia di prezzo 1000€ per favore datemi una mano . Vi ringrazio molto e scusate per il poema.

Chiarisco che il Tv lo devo acquistare al Media World.... grazie a tutti

Beh ti avrei consigliato il sony 46hx855 ma il prezzo lievita. Bah se vuoi restare con quei pollici e prezzo la vedo dura in negozio. Forse andrei sul panasonic 47et5 migliore nel movimento ma potresti trovare il vertical banding anche li. Forse meglio la serie dt50 con pannello sempre ips ma alpha siamo sui 1299euro in negozio. Un saluto
    LG 32LE5800

Ciao secondo livello , sn disposto ad aggiungere 300 € , oggi hanno messo in offerta a 1299 il Samsung es7000 che dici risolverei i miei problemi?

Si credo che potresti comprarlo. D'altronde io acquisterei tv samsung solo se fossero top di gamma è questo insieme all'es 8000 lo è. Ovviamente ricorda che il 3d è attivo, ma il tv dovrebbe avere due occhialini in dotazioni( a batteria però).Dalla sua ottima smart tv e media player che legge quasi tutto.Il nero è sicuramente migliore dell'lg 765. Appena lo porti a casa facci sapere come ti trovi e buone feste
    LG 32LE5800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •