Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 223

Discussione: Sharp - Nuove TV 2012

io provengo da uno Sharp LE-700 full led.... che non mi posso lamentare .. ma che quest anno vorrei sostituire con un modello 3D...
    ma in casa Sharp 2012 ho avuto una profonda delusione dei modelli creati nel taglio da me interessato 46 , e come se con le altre case produttrici sia rimasta molto indietro ... da cosa e' dovuto ??
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Quindi l'80" è da sconsigliare rispetto al mio 64" samsung plasma?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Perchè sconsigliarlo? non ci sono elementi.
    L'ho visto ieri (solo per pochi istanti con segnale Sky) e le dimensioni sono veramente impressionanti...un mostro.
    Certo, avesse avuto il 3D sarebbe stato completo.
    L'avevo atteso anche io, ma...
    Io sono in ballottaggio tra il 70" Sharp e il nuovo Samsung 65" (in attesa di vederlo).

a me sembra che Sharp .. dalla prima nata per gli LCD.. ora e' diventata ultima, della piazza.... non me lo sarei mai aspettato da una azienda del genere , che per decenni ha fatto degli ottimi pannelli, spiazzando tutti... Delusione totale
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Infatti per quello ho il timore di avere si una dimensione enorme, ma una qualità orrenda.....

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    ho usato il traduttore, ma non c'ho capito na mazza... riassumendo cosa dice la recensione???
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Ho visto il "bestione" a MW torino e di primo acchito è molto performante (quanto imponente!!!!)
    Certo è che se lo confrontiamo con il modello USA da 80" il nostro,come caratteristiche tecniche, ne esce con le ossa rotte.

MODELLO USA:
    LC-80LE844U

80" Class (80" Diagonal) - More than double the screen area of a 55" Class
    Full HD 1080p resolution
    AquoMotion 480 refresh rate
    Full-array LED
    Quattron technology
    Quad Pixel Plus 2
    3D depth enhancer
    Built-in Wi-Fi
    Full SmartCentral user interface with access to Netflix, CinemaNow, YouTube, Vudu HD Movies, Vudu Apps, Facebook, Twitter, Hulu Plus, Skype, and AQUOS® Advantage LiveSM and Internet browsing

Fonte: sharpusa

Chissà se arriverà mai da noi.....e a che prezzo!!!........io intanto aspetto che mi arrivi il 70"

joe
    Ultima modifica di joe90; 17-05-2012 alle 11:15
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Come ho scritto in qualche post precedente, il modello che è arrivato adesso da noi è la prima serie, già in vendita da mesi negli USA.
    Il modello che citi tu, sarà in uscita a breve negli USA. Che oltretutto è la versione presentata al CES (vedi 3D e quattron).
    Peccato perché avrei optato per questo modello.
    Mi sa che ti seguirò (Jo) a meno che l'uscita a breve del 65 Samsung non devi il mio obiettivo.
    Intanto, visto che lo stai aspettando, mi piacerebbe sapere le tue impressioni.
    Quand'è la previsione di arrivo?

Ho deciso di passare al 70 pollici molto semplicemente perchè son rimasto completamente soddisfatto del 60 , anche se entry level. Inizialmente non ero deciso a passare su un polliciaggio così importante, ma poi viste le performance che si possono avere già con il 60, e avendo lo spazio necessario, mi son detto che un buon 70 sarebbe stato il mio traguardo per un pò di anni, finchè non sarà possibile portare a casa un bel oled con polliciaggio addirittura superiore.
    L arrivo previsto è per giugno

joe
    TV --LG OLED 77C8lla---Player OPPO UDP 203-ZIDOO UHD3000-Pre. EMOTIVA XMC-1 Gen2-Finali EMOTIVA XPA5 Gen2 -EMOTIVA XPA3 GEN 3-Frontali Klipsch RF-7MK2-Centrale Klipsch RC-64MK2-Surround Klipsch RS-62MK2-Surr.Back Klipsch RB-81-Subwoofer XTZ 3X12-Cavi di potenza bi-wire VIABLUE SC-6 AIR SILVER-Cavi alimentazione SUPRA LORAD 3X2,5-Filtro di rete Belkin PF-50-Cavi HDMI INAKUSTIK HDMI 2.0a

Visto oggi pure io al Mw....che dire....mi sembra che vada alla grande!!!

Se tutto andrà bene... Sostituiró ben presto il mio plasma Samsung.

Joe90
    Ma l'arrivo per giugno è una data di obiettivo di acquisto...pensavo lo avessi già ordinato e quindi in attesa di consegna
    Speravo nella "cavia"

Luca_CH
    Hai visto il 70" o l'80"?
    Anche se effettivamente avendoli visti anche io entrambi mi sembrano buoni.....ma oramai prodotti scadenti ce ne sono pochi.
    Certo, il mio occhio è superficiale come giudizio. Ma l'utilizzo che faccio io della TV è con segnali SD DTT al 20% e 80% SkyHD, film e calcio.

Vediamo chi posterà per primo le impressioni. Io sono tentato dalla recente promo -15% di Eur...cs. che allinea il prezzo alle offerte online.

Ho visto sia l'80" che il 70" ma serie superiore mi sembra 8xx.

Io lo prendo in Svizzera...si trova l'80" a
    5000.- cioè circa 4100 euro.

Ahhhh peró.... In Italia che siamo più ricchi costa €5.500,00
    Anche se il 3D non è che sia fondamentale, peró mi secca prendere un nuovo TV che non ce l'abbia.

Ragà, mi stavo rivedendo il video del giro che DDay ha fatto al CES2012 nello stand della Sharp, dunque l'80" (AQUOS LED LC-80LE648E) che è disponibile da noi è la serie 6 ossia la entry level che come sappiamo è senza 3D, senza Quattron e solo 100Hz, mentre l'80" top level è la serie 9 (presentata appunto al CES2012) che comprende le caratteristiche mancanti alla serie 6.

Ora se già l'80" entry level costa circa € 5.000 la serie 9 (se e quando arriverà...) quanto costerebbe??? sicuramente troppo... quindi il giusto compromesso sarebbe proprio il 70" serie 7 (LC-70LE838E) che a tutti gli effetti è il top level ed ha un prezzo che oscilla tra i € 3.500 e €3.800 ???

Quindi, come giustamente sosteneva qualcuno sarebbe giusto orientarsi su questo modello... nessuno ancora ha fatto l'acquisto???
    Ultima modifica di mbaciccio; 30-05-2012 alle 08:10
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •