Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Discussione: UE22D5003

Ciao a tutti, ieri ho preso questo modello.Ho anche aggiornato il firmware.
    Qualcuno potrebbe dirmi come ha settato i colori? Io ho provato molte combinazioni ma continuo a non essere soddisfatto del risultato (mi piacevano di più quelli del mio precedente le19b650 appena "morto" non so per quale causa e prossimo all'assistenza perchè in garanzia ancora per poco ).
    Grazie

preso anche io un paio di settimane fa, a 199 euro rapporto prezzo prestazioni ottimo, grazie a tutti e a zottex in particolare

penso che i settaggi siano soggettivi...
    samsung forse ha colori troppo artificiali.
    ma nel complesso quando una cosa ti interessa sul serio sei preso da tutto il resto e non ci fai caso...
    cmq se ne trovi postali che magari fai felice qualcuno...
    tks tablet... io quando so qualcosa di utile condivido sempre...

Salve, qualcuno potrebbe darmi una mano? ho acquistato il tv, da telecomando faccio la procedura per entrare nel service menu...su menu la voce options è rossa però poi nn riesco a fare nulla con il telecomando...nn ho aggiornato ancora il firmware...devo farlo prima? grazie

nessuna anima buona????

Citazione Originariamente scritto da JoiJois Visualizza messaggio
    nessuna anima buona????
    non fare update del firmware.
    ora non ricordo bene tutti i passaggi ma se entri nel service menù e poi segui tutti i passaggi della mia guida dovresti farcela.

ecco come fare :

consiglio: fatevi uno scatto fotografico di ogni menù. perchè se per errore cancellate qualcosa in questo modo potete reinserire i dati corretti che erano sulla tv prima della cancellazione.

1. Spegnere la tv in standby
    2. Accedere al service menu premendo (in successione, non insieme) Info, Menu, Mute, e Power quando la TV è in stand-by.
    3. Nel Service Menu selezionare Option , poi premere sul telecomando freccia giù fino ad arrivare a Model and selezionarlo.
    3. Selezionare il modello UD4005 usando le freccie sinistra/destra
    4. Uscire premendo il tasto RETURN 2 volte, poi spegnere e accendere la tv con il tasto POWER.
    5. ATTENZIONE ! NON FATE IL FACTORY RESET perchè ogni pannell tv è calibrata in fabbrica da un tecnico che esegue un tuning per milgiorare la resa dei colori ed ogni cambiamento è irreversibile, nel senso che si salvano i valori in automatico ed esiste un ''reset di fabbrica'' ma ti porta i parametri a ''0'' e si perde la calibrazione del tecnico.

Grazie mille Zottex ho risolto... avevo fatto la procedura senza aver collegato il tv all'antenna e quindi senza visualizzare a schermo nessuna immagine...non so perchè si comporti così... come lo ho collegato all'antenna e entrando nel service menù il telecomando funziona e ho potuto settare il modello UD4005!

Zottex, io per errore ho fatto il FACTORY RESET (perchè scopro ora il tuo thread) come posso rimediare?

non puoi... ho letto su questo forum ( vedi serie 5000...) che ogni pannello è controllato personalmente da un tecnico che fa regolazioni "di fino" su calibrazione colore ecc... tu ti sei perso queste... ma nulla toglie che puoi regolarti tu tutto il resto...

Ciao a tutti , come va il suono di questo tv? Lo chiedo perchè prima avevo un acer 2355 che aveva 2*5watt mentre questo ha 2*3watt , per una camera sono sufficienti?
    Grazie

x chi fosse interessato, fino al 6 giugno al carref ...r 199€ con buono di 39,80€ x la spesa ... totale 159.20€

x la cucina mi sembra ottima ...

c'è anche il 22D450 a 179€ fino al 3 giugno (stampare il buono online ...)

Oggi passo e mi sa che prendo il 5003, anche se il 450 mi piace di più come design

Andrea

Ragazzi scusate la domanda . io ho eseguito la pratica descritta da Zottex senza precedentemente aggiornarnare il firmware . Il problema è che ora colleganto il mio macbook via hdmi al televisore , e impostando la risoluzione delle schermo quindi a 1080 , perdo parte dello schermo se taggo l'overscan , oppure togliendolo lo visualizzo contornato dalle solite bande nere su tutti i lati , perdendo risoluzione e vedendolo dimezzato in dimensione. Indi dato che probabilmente leggevo che aggiornando all'ultima versione del firmware il problema POTREBBE risolversi .. che fare? tornare alla versione precedente del televisore, aggiornare , e poi ripetere l'operazione zottex , oppure aggiornare la versione che utilizzo ora ?
    scusate il papiro e grazie anticipatamente

salve a tutti

una volta fatta la modifica il tv che formato di film riesce a riprodurre?
    poi mi confermate che ha la CI+?

grazie a tutti
    Antonio

altra domanda. ho letto che non ha le uscite delle cuffie, ma in vari siti che lo vendono viene indicata tra le uscite disponibili. a questo punto vi chiedo quali sono le entrate/uscite effettivamente disponibili

grazie ancora
    Antonio

come eliminare loghi su schermo

ciao

riprendo questa discussione per chiedere un aiuto

ho acquistato questa tv ormai da diversi mesi ed e' istallato a casa dei genitori, solo che non riusciamo ad eliminare una serie di loghi (ledtv, 100Hz, serie5, hdmi2, fullHD...) che vengono visualizzati praticamente quasi di continuo in alto a sinistra nello schermo

questa e' un immagine del televisore dove si possono notare questi loghi
    loghi tv small.jpg

come faccio ad eliminarli ?????

grazie per l'aiuto

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •