|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aggiornamento FW. Lg 32lw450 e problema luminosità
-
18-01-2012, 13:24 #1
Senior Member
Aggiornamento FW. Lg 32lw450 e problema luminosità
Salve a tutti quanti.
Sono stato quasi un mese a capire perche se visionavo film dal lettore blueray vedevo le immagini piene di artefatti durante le scene di movimento orizzontale veloce e alla fine la soluzione era aggiornando semplicemente il fw.
Ora che ho aggiornato il fw la visione dei film in 3d e' perfetta, solo che succede questa cosa:
a caso ogni tot di tempo ho un piccolo flash di calo di luminosita.
Spero di farmi capire: in pratica ogni tot di tempo casuale per un attimo la tv subisce un calo di luminosita, l imagine diventa piu scura e poi torna tutto normale.
Pensavo fosse il cavo della corrente messo male o che fosse i lcavo hdmi che faceva contatto ma ho constatato con prove che non sono loro.
Dico cosi perche quello sbalzo da l impressione come un falso contatto.
Tipo fa tac...e poi normale..a volte tac tac..e poi normale.
Cosa puo essere?
Tutto questo succede solo dopo l aggiornamento fw.
So che puo essere qualsiasi cosa visto come ho risolto il problema del film in 3d quindi vi chiedo un aiuto a chi puo saperne qualcosa.
Grazie
Ciao
-
18-01-2012, 14:01 #2
Senior Member
Hai provato ad escludere il risparmio energetico?
TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum
-
18-01-2012, 15:15 #3
Senior Member
Grazie sonoal lavoro appena torno a casa sara la prima cosa chee controllero
-
18-01-2012, 23:21 #4
Senior Member
Ho controllato e in pratica l aggiornamento al fw mi aveva messo di default una modalita di immagine che neppure sapevo esistesse....tale I.E. una specie di intelligence energy safe...insomma na cavolata a quanto pare perche il problema si e' risolto togliendo quella modalita li..
Grazie