Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aggiornamento FW. Lg 32lw450 e problema luminosità

Salve a tutti quanti.
    Sono stato quasi un mese a capire perche se visionavo film dal lettore blueray vedevo le immagini piene di artefatti durante le scene di movimento orizzontale veloce e alla fine la soluzione era aggiornando semplicemente il fw.
    Ora che ho aggiornato il fw la visione dei film in 3d e' perfetta, solo che succede questa cosa:
    a caso ogni tot di tempo ho un piccolo flash di calo di luminosita.
    Spero di farmi capire: in pratica ogni tot di tempo casuale per un attimo la tv subisce un calo di luminosita, l imagine diventa piu scura e poi torna tutto normale.
    Pensavo fosse il cavo della corrente messo male o che fosse i lcavo hdmi che faceva contatto ma ho constatato con prove che non sono loro.
    Dico cosi perche quello sbalzo da l impressione come un falso contatto.
    Tipo fa tac...e poi normale..a volte tac tac..e poi normale.
    Cosa puo essere?
    Tutto questo succede solo dopo l aggiornamento fw.
    So che puo essere qualsiasi cosa visto come ho risolto il problema del film in 3d quindi vi chiedo un aiuto a chi puo saperne qualcosa.
    Grazie
    Ciao

Hai provato ad escludere il risparmio energetico?
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Grazie sonoal lavoro appena torno a casa sara la prima cosa chee controllero

Ho controllato e in pratica l aggiornamento al fw mi aveva messo di default una modalita di immagine che neppure sapevo esistesse....tale I.E. una specie di intelligence energy safe...insomma na cavolata a quanto pare perche il problema si e' risolto togliendo quella modalita li..
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •