Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    12

    problema col 3D su Philips 37PFL7606


    ciao a tutti, ho appena acquistato uno smart tv Philips 37PFL7606 e ancora non sono riuscito a far funzionare il 3D. ho provato a collegare il pc sia tramite HDMI facendo partire il film dal portatile, sia mettendo il file mkv in un HD esterno facendolo partire direttamente dal TV... in entrambi i casi mi si vede la doppia immagine e il menu del TV da un bel segnale di divieto quando cerco di accedere al 3D come se non riconoscesse il formato... ho aggiornato il firmware come letto su un altro topic in questo forum ma niente... credo sia un problema di formato del file che il TV non riconosce però al momento non ho altri film in 3D per fare la prova.

    qualcuno ha qualche idea?

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente scritto da patapan Visualizza messaggio
    ciao a tutti, ho appena acquistato uno smart tv Philips 37PFL7606 e ancora non sono riuscito a far funzionare il 3D. ho provato a collegare il pc sia tramite HDMI facendo partire il film dal portatile, sia mettendo il file mkv in un HD esterno facendolo partire direttamente dal TV... in entrambi i casi mi si vede la doppia immagine e il menu del TV..........[CUT]
    Ciao, hai risolto il problema? Te lo chiedo perchè ho anch'io appena acquistato questa tv e ho lo stesso problema. Visualizzando il file mkv da usb vedo le 2 immagini affiancate e dal menu non posso attivare il 3d manualmente.
    Spero tu possa aiutarmi.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    98

    Parlo per aver letto in quanto anche io interessato all'acquisto del philips.
    Mi pare che il tv accetti segnali 3d syde by syde su usb e dnla solo se presenta risoluzione 1920x1080. Risoluzioni diverse non sono gestite e come tale non funziona il 3d. Avete controllato se i video che avete a disposizione siano di tale tipo?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •