|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema Audio LG 32" LED
-
09-01-2012, 09:36 #1
Junior Member
Problema Audio LG 32" LED
Salve ragazzi sono nuovo del forum se non è la sezione giusta dove postare vi prego cortesemente di indirizzarmi nella sezione giusta, scusate imparero' presto.
In termini sintetici vi spiego qual è il mio problema, ho da circa un anno 1 tv lg 32" led 100HZ, non ricordo con esattezza il modello, per quanto riguarda il video è tutto ok, si vede da favola, per l'audio invece, da circa 1 mese noto che quando ci sono le trasmissioni live, per esempio TG, oppure programmi in diretta, anche se raramente(mi è successo 3 volte, forse 4) mi capita che l'audio gracchia per 2 3 secondi, cosa che invece non fa quando gioco alla play station oppure su trasmissioni registrate tipo discovery channel oppure i film ma soltanto negli eventi in diretta, d'istinto avrei pensato che (non me ne intendo di ste cose, quindi perdonate il linguaggio terra terra) la persona quando parlava avra' avvicinato troppo il microfono alla bocca, quindi sara' stato del tutto naturale, voi che dite?
Ah ultima cosa, non so se c'entra o meno sta cosa, è da 1 mese che ho comprato delle casse per pc da collegare alla tv, cosi' per sfizio quando gioco alla console, le collego tramite jack cuffia, ricordo pero' che quando l'ho inserita la prima volta, l'ho inserita distrattamente con il volume delle casse e dei bassi al max e il contatto tra spinotto e jack ha creato un forte gracchio alle casse della tv, c'entra qualcosa? attendo risposte, grazie mille
-
10-01-2012, 20:18 #2
Junior Member
Ho risolto chiamando l assidtenza. Per non aprire altri post volevo sapere, ma effettuare l aggiornamebto del firmware della tv tramite usb è necesssrio o facoltativo? A che serve?