Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema Audio LG 32" LED

Salve ragazzi sono nuovo del forum se non è la sezione giusta dove postare vi prego cortesemente di indirizzarmi nella sezione giusta, scusate imparero' presto.
    In termini sintetici vi spiego qual è il mio problema, ho da circa un anno 1 tv lg 32" led 100HZ, non ricordo con esattezza il modello, per quanto riguarda il video è tutto ok, si vede da favola, per l'audio invece, da circa 1 mese noto che quando ci sono le trasmissioni live, per esempio TG, oppure programmi in diretta, anche se raramente(mi è successo 3 volte, forse 4) mi capita che l'audio gracchia per 2 3 secondi, cosa che invece non fa quando gioco alla play station oppure su trasmissioni registrate tipo discovery channel oppure i film ma soltanto negli eventi in diretta, d'istinto avrei pensato che (non me ne intendo di ste cose, quindi perdonate il linguaggio terra terra) la persona quando parlava avra' avvicinato troppo il microfono alla bocca, quindi sara' stato del tutto naturale, voi che dite?
    Ah ultima cosa, non so se c'entra o meno sta cosa, è da 1 mese che ho comprato delle casse per pc da collegare alla tv, cosi' per sfizio quando gioco alla console, le collego tramite jack cuffia, ricordo pero' che quando l'ho inserita la prima volta, l'ho inserita distrattamente con il volume delle casse e dei bassi al max e il contatto tra spinotto e jack ha creato un forte gracchio alle casse della tv, c'entra qualcosa? attendo risposte, grazie mille

Ho risolto chiamando l assidtenza. Per non aprire altri post volevo sapere, ma effettuare l aggiornamebto del firmware della tv tramite usb è necesssrio o facoltativo? A che serve?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •