|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: prova 3d in casa
-
06-01-2012, 18:01 #1
Member
prova 3d in casa
Premetto che non sono un gran esperto in questa tecnologia,anche perche' ho acquistato il tv solo da 10 giorni circa, insieme al 46ex720, ho preso in offerta il kit bdp-s480, con 2 occhiali attivi, naturalmente nella confezione del bluray vi erano 2 film di harry potter in 3d.
Dalle prime prove, di questi dvd 3d, si notava appena una prospettiva tridimensionale, cosi mi son messo alla ricerca di filmati per testare occhiali e 3d.
Devo dire che il materiale che ho acquisito e' stato fondamentale, praticamente i video che presentato le 2 immagini separate, sono quelli che ti danno un 3d perfetto pari a quello cinematografico, inutile dire che sono rimasto stupefatto, quando ho visto saltare fuori dal tv oggetti, in base alla tipologia del supporto, di formati ne' ho trovati in estensione .ts, mvk, ed infine mkv in sbs.
A dire il vero non avrei mai pensato che' si potesse avere questo effetto da un tv-3d, e ne' sono piu' che' soddisfatto.
Naturalmente se' ci sono commenti o altre possibilita' o test che' avete effettuato, ben volentieri , parliamone.