Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[samsung UE40D5000] Pc share manager e MKV

Buorngiorno a tutti sono nuovo del forum spero di non errare nello scrivere il primo messaggio qui senza presentarmi.

Vi spiego il mio problema, ho recentemente acquistato questo TV mi trovo molto bene tranne per un problema con Pc share manager, in sostanza quando vado a riprodurre un mkv (in LAN) il media player va a scatti a volte scatti molto brevi e a volte si blocca e in alto a destra appare l' icona caricamento.
    Ho provato diverse soluzioni per risolvere il problema e ve le elenco qui di seguito:

Aggiornato Firmware TV
    Collegato Tv e Pc in Lan diretta (normalemente passo dallo switch e da un router)
    Formattato Pc convinto fosse un problema di windows
    Usato altri media server (Serviio Ps3 server manager)

Niente da fare il problema rimane.

La prova finale per capire se fosse magari un problema dei file o similare è stato mettere un film su pennetta (Kung Fu Panda 2 1080p Audio Dts 8gb ) da penna (formattata in ntfs) tutto fluido e senza problemi.

Credo di non aver dimenticato nulla nell' elenco =) spero possiate aiutarmi.

Grazie ciao a tutti.

stesso problema,
    hai percaso risolto?

Citazione Originariamente scritto da bigbrown88
    Credo di non aver dimenticato nulla
    Si, hai dimenticato di leggerti il nostro regolamento per farti un'idea di cosa ne pensiamo di gente che ruba come fai tu e non se ne vergogna minimamente.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •