Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: LG 32LW570G

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    161

    LG 32LW570G


    Salve ho trovate questa tv sul sito LG, sembra un buon televisore, ho notato nelle caratteristiche delle cose che non avevo mai visto, all'interno ha un decoder Dvb-s quindi posso collegare una parabola giusto? e cosa posso vedere collegando questa parabola? sky? e un'altra cosa negli slot c'è scritto 1 (CI/CI+-D) cosa è quel -D?? ci è per i canali a pagamento in bassa risoluzione Ci+ per i canali a pagamento in HD e quella -D cos'è? non ho trovato niente su internet e nemmeno sul manuale della tv che ho scaricato dal sito lg

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    con il decoder satellitare integrato non puoi vedere sky, ma solo i canali liberi, CI+-D, credo si riferisca alla compatibilità con i programmi HD del digitale terrestre.
    Ultima modifica di Dave76; 30-11-2011 alle 07:53

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    623
    é tutto da valutare,bisogna fare delle prove,quì deve intervenire qualcuno che possiede le cam non uffiali e il televisore o simile che decodificano le schede sky e fare delle prove .

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    Non scherziamo, cam per slot CI per sky NON ESISTONO, per ricevere sky ci vuole il loro decoder, gli slot CI servono per i canali a pagamento del digitale terrestre.
    Ultima modifica di Dave76; 30-11-2011 alle 07:53

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    623
    qui non si sta scherzando, cam per vedere sky CI ESISTONO CREDIMI ti sei perso qualcosa
    non al supermercatoprova a digitare diablo cam, joker cam,matrix cam,mettici il suo firmwere la scheda di sky e buona visione,il loro decoder lo metti in soffitta..
    bisogna solo vedere se il segnale satellitare può passare dalla cam,se passa é fattibile,come detto bisogna che qualcuno che ha la cam abbia provato.
    Ultima modifica di lambretta; 12-06-2011 alle 20:58

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    284
    @ lambretta

    non sono rimasto indietro, stai tranquillo, il problema è che in questi nuovi tv il segnale satellitare, anche con il decoder interno, non passa assolutamente dalla cam, che è di esclusivo uso del digitale terrestre.

  7. #7
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    18
    invece pare proprio che il segnale SAT passi dalla CAM, altrimenti questo TV non potrebbe essere compreso fra quelli ufficialmente supportati dalla piattaforma tivusat, come da elenco:

    http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/172/236/LG.aspx

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ciao a tutti, sto saltellando da una sezione all'altra e spero di essere approdato nel luogo giusto...

    Ho un 32 LW570G che abbinato a lettore blu ray lg BD660 mi crea problemi di fluidità nelle immagini. Come ho verificato poco fa, il problema non è nel lettore visto che l'ho connesso con altro tv e fila liscio.

    Ho disabilitato il truemotion e su uno dei film il problema è sparito (a scapito di uno smoothing più gradevole), le immagini non hanno quel leggero, momentaneo ma fastioso freezing nei cambi scena. Nell'altro resta invece un problema di flusso dati (credo). Audio e video saltellano nelle scene complesse all'inizio del film (re leone 3D). Non so quale impostazione andare a ritoccare...credo di aver tentato un po' tutto...

    sapete aiutarmi?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •