Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nomi tv Philips

Nomi tv Philips

Ciao
    Qualcuno mi sa spiegare come interpretare i nomi dei televisori Philips
    Mi spiego

I nomi sono del tipo 32 pfl (56, 54, 52) (05 o 06 ) (h o m)/ (12 o 08)

Allora io ho capito questo 32 sono i pollici, 56 è meglio di 54 o 52 , 06 è piu recente di 05, m o h e 12 o 08 non capisco che cosa significhino.
    Qualcuno me lo può spiegare.
    Grazie in anticipo
    Luca

Da che ricordo tempo fa girava un post con tutti i nomi i codici delle tv philips, ho fatto una ricerca veloce ma non sono riuscito a trovarlo, ora non ho molto tempo, ma se provi a cercare tu sicuramente c'è...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Un po complicate le sigle Philips.
    Per quel poco che so:
    il finale 06 indica i prodotti del 2011 (es. Philips 8606)
    il finale 05 indica i prodotti del 2010; (es. Philips 8605)
    il finale 04 indica i prodotti del 2010; (es. Philips 8604)

Vi sono finali diversi senza zero tipo 96 o 56 (8696 - 8656) questi indicano delle versioni "speciali" che si trovano in alcuni CC, il 9 o il 5 dei sopranotati numeri indicano la versione speciale il 6 finale che la versione speciale è di quest'anno, se fosse stato ipoteticamente 95 o 55 indicava una versione speciale dell' anno 2010 (8695 - 8655).

La M indica il prodotto italiano, la H il prodotto europeo.

C'è anche da dire però che fino ai modelli del 2008 o 2009 (non ricordo bene, la M stava ad indicare un prodotto con decoder dtt non HD mentre invece con la H prodotto con decoder interno DTT in HD.

Le cifre 12 e 08 invece non saprei!

Può darsi che mi sia sfuggito qualcosa o che vi sia qualche leggera inesattezza, in tal caso correggetemi pure!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •