Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Samsung LE32D550

[QUOTE=Deki]Grazie delle info!

che dimensoni e caratterstiche avevano i tuoi mkv?

dai 7 ai 25gb

Citazione Originariamente scritto da Deki
    Grazie delle info!
    Perdonami ma quindi si trattava di file mkv con audio multicanale?
    Se non sono file con audio multicanale ma a 1080p doppo canale dà problemi? che dimensoni e caratterstiche avevano i tuoi mkv?
    File MKV a 1920*1080... anche da 18 GBytes... con audio sia DTS che AC3... se il Profilo è fino a High@L4.1 non ci sonoproblemi, se oltre, NON LO LEGGE ;(
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da MarcP
    File MKV a 1920*1080... anche da 18 GBytes... con audio sia DTS che AC3... se il Profilo è fino a High@L4.1 non ci sonoproblemi
    scusa, ma anche tramite rete?
    o solo direttamente da porta usb?

Aggiornato anch'io alla versione 1026 ma non noto differenze...chi sa quali e se ci sono delle migliorie?

qualcuno può consigliarmi qualche regolazione?

Salve vorrei prendere questo televisore, ma ho visto che è difficile trovarlo in garanzia Samsung Italia, se lo prendessi europa, avrei problemi grossi con la numerazione dei canali ? eventualmente sarebbe possibile una volta effettuata la memorizzazione ordinare i canali da un salvataggio fatto su chiavetta da un'altro tv samsung italia che ho a casa? inoltre è importante per me che funzioni la samsung cam, almeno quella SD. Qualcuno di voi ha avuto modo di testarle ? Grazie

@1danilo
    Hai risolto ? io l'ho trovato importato dalla Francia a 299 spese comprese, mi chiedevo, ci saranno problemi qui in Italia per l'uso ? invece per la garanzia, l'assistenza del sito delle "amazzoni" mi ha detto che si incaricano loro per 24 mesi l' assistenza in caso di problemi con samsung Italia.

Ma vengono rilasciati gli aggiornamenti? Tipo per i sub negli mkv si può fare niente?

quelli sul sito a che servono?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •