Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: TOSHIBA 42LY863G

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    107

    Question TOSHIBA 42LY863G


    Qualcuno ha questo tv?
    Ha tutte le caratteristiche che vorrei avesse il mio nuovo tv, l'unica cosa che non mi piace è il rivestimento, grigio.
    l'ho trovato su ebay a 1300 euri..
    ma non riesco a trovarlo sul sito della Toshiba, quindi deduco che nuovissimo non sia..
    ringrazio in anticipo per le risposte

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4.586
    C'è già un thread aperto ed in VISTA in prima pagina riguardante il Toshiba, basta che entri in questo e trovi tutti i possessori che vuoi, tra l'altro, da regolamento, se un argomento di un dato televisore è già aperto è proibito aprirne un altro :
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=199569
    oppure anche qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=202067

    PS: Qui lo trovi a molto meno
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...a_42yl863.aspx

    PPS: Sito Toshiba
    http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv
    Ultima modifica di rickiconte; 02-12-2011 alle 12:42

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    107

    ok grazie, sono un niubbo
    chiedero' li
    Ultima modifica di greeg979; 02-12-2011 alle 14:04


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •