Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Che senso hanno le smart tv se....?

Salve a tutti,
    sono nuovo del forum.
    Mi sto informando in giro per cercare di capire quale sia il tv più adatto alle mie esigenze.
    In prima battuta pensavo ad una smart tv samsung volendo collegarmi ad internet, leggere file multimediali, ecc... ma poi ho avuto un suggerimento da un collega: gli eeebox !! Per chi non lo sapesse l'eebox è uno scatolotto della asus piccolo quanto un'agenda, che monta sistema operativo. Può fare da mediacenter, pc a tutti gli effetti (collegandovi tastiera e monitor), insomma una sorta di netbook ma senza display.
    Ovviamente per avere un oggetto di questo tipo l'eeebox non è l'unica soluzione, ma ce ne sono in giro tantissime.

Ora mi e vi chiedo: che senso ha una smart tv da 1000 euro se con 700 euro posso farmi un tv NON SMART ma al quale posso collegare un mediacenter di alto livello le cui prestazioni sono sicuramente più alte ?
    Per quale motivo si deve preferire una smart tv?

Perchè sui modelli 2011 tutti i TV che hanno un livello di qualità dal medio in su sono smart TV (almeno per quanto riguarda gli LCD a LED, i plasma non li conosco).
    In altre parole te lo cucchi comunque, al massimo puoi ignorarlo, fregandotene quindi di difetti vari della sezione Smart, ed attaccarci un PC.

Se cerchi bene nel forum c'è una intera sezione su questo argomento!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •